Cerca

Centro Estetico Benessere I LINE

Visita Centro Estetico Benessere I LINE
Imagine sito web
http://www.ilinecenter.it
Sito visitato da : 5


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Palestre e Fitness
Titolo Sito: Centro Estetico Benessere I LINE
Indirizzo URL Sito: http://www.ilinecenter.it
Descrizione Sito: Il Centro Estetico Benessere I LINE è anche Dimagrimento, Solarium, Termale. Eccellenti Estetiste e Personal Trainer ti aspettano in un ambiente di 400 mq ipertecnologico. Bellezza e Relax sono gli emblemi del Centro I LINE, situato a Lucca in Via Sottomonte n.1 Guamo. tel.0583947542.
Detagli / Informazioni Azienda: Centro Estetico Benessere I LINE a Lucca è lo spazio dedicato alla bellezza e alla cura del corpo. Eccellenti Estetiste e Personal Trainer saranno a tua completa disposizione per sviluppare trattamenti personalizzati. Una Beauty Farm in cui donne e uomini possono dimagrire migliorando la propria salute, ritrovando bellezza e benessere. Dimagrimento, Estetica, Solarium e Area Termale dotata di Sauna e Bagno Turco sono i 4 principali servizi offerti dal Centro I LINE; naviga al loro interno scoprirai centinai di trattamenti che I LINE è in grado di personalizzare offrendo la massima professionalità, la migliore tecnologia, sicurezza e qualità oltre a cortesia e gentilezza… l’insieme questi elementi fanno di I LINE un “segno distintivo d’armonia”.
Parole Chiave: centro estetico , centri estetici , centro benessere , centri benessere , centro dimagrimento , dimagrire , lucca , terme , solarium , abbronzatura , sauna , bagno turco , estetista , estetica , bellezza , cellulite , relax , massaggi.
Link aggiunto: Dec 11, 2011

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Centro Estetico Benessere I LINE

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti