Cerca

Chirurgia e Vacanze Tunisia & Turchia

Visita Chirurgia e Vacanze Tunisia & Turchia
Imagine sito web
https://www.chirurgiaevacanze.com/
Sito visitato da : 0


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Servizi Medicali
Titolo Sito: Chirurgia e Vacanze Tunisia & Turchia
Indirizzo URL Sito: https://www.chirurgiaevacanze.com/
Descrizione Sito: Chirurgia e Vacanze è impegnata a fornire la migliore chirurgia plastica con i migliori prezzi in Tunisia. I clienti sono accolti da tutto il mondo. Il nostro obiettivo è la tua soddisfazione e lealtà.
Detagli / Informazioni Azienda: Chirurgia & Vacanze è un partner dell’agenzia viaggi e tour operator Wave Crest Travel che esiste dal 2001. Dal Giugno del 2004 siamo specializzati nel turismo medico e per poter garantire la continuità e la qualità del servizio sul posto, abbiamo creato un tour operator in Tunisia (Gan Travel), in modo da dare ai nostri futuri clienti di Chirurgia Estetica, Chirurgia Dentale, Chirurgia dell'Obesità una garanzia sia dentro che fuori dalle cliniche di Chirurgia Plastica con le quali collaboriamo.
Parole Chiave: rinoplastica rinoplastica non chirurgica settoplastica aumento degli zigomi chirurgia palpebra otoplastica mentoplastica lifting cervico-facciale lifting temporale lifting frontale lifting del viso cantoplastica blefaroplastica mastoplastica additiva mastoplastica riduttiva lifting del seno mastopessi mastoplastica ricostruttiva lifting del seno con protesi ginecomastia mommy makeover liposcultura lipofilling glutei aumento glutei con protesi plastica addominale minilifting addominale lifting interno coscia lifting braccia lifting glutei aumento polpacci rimodellamento del corpo estetica piedi
Link aggiunto: Oct 28, 2019

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Chirurgia e Vacanze Tunisia & Turchia

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti