Cerca

IEI- Istituto Estetico Italiano

Visita IEI- Istituto Estetico Italiano
Imagine sito web
http://www.istitutoesteticoitaliano.it/
Sito visitato da : 11


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Servizi Medicali
Titolo Sito: IEI- Istituto Estetico Italiano
Indirizzo URL Sito: http://www.istitutoesteticoitaliano.it/
Descrizione Sito: IEI- Istituto Estetico Italiano si propone come un vero e proprio consulente estetico, offrendo l’intera gamma di prestazioni di Chirurgia Estetica e di trattamenti di Medicina Estetica; il tutto mantenendo i più alti standard di settore e costi accessibili rispetto alla qualità offerta.
Detagli / Informazioni Azienda: Negli ultimi anni il settore della Chirurgia Plastica ed Estetica è in crescita esponenziale in quanto viene incontro alle esigenze di uomini e donne che hanno il desiderio di migliorarsi e piacersi di più. A questo scopo, IEI-Istituto Estetico Italiano si propone come un vero e proprio consulente estetico, offrendo l’intera gamma di prestazioni di Chirurgia Estetica e di trattamenti di Medicina Estetica; il tutto mantenendo i più alti standard di settore e costi accessibili rispetto alla qualità offerta. La Mastoplastica Additiva, la Mastopessi, la Rinoplastica il Lifting del Viso, la Liposcultura e la Liposuzione sono solo alcune fra le procedure di Chirurgia Plastica ed Estetica proposte. Ma come scegliere il tuo Chirurgo Estetico di fiducia? Quali Cliniche di Chirurgia Estetica sono davvero sicure?
Parole Chiave: chirurgia estetica , chirurgia estetica roma , chirurgia estetica milano , chirurgia estetica bologna , chirurgia estetica torino , chirurgia plastica , chirurgia plastica roma , chirurgia plastica milano , chirurgia plastica bologna , chirurgia plastica torino , medicina estetica , medicina estetica roma , medicina estetica milano , medicina estetica bologna , medicina estetica torino , mastoplastica additiva , aumento del seno , liposuzione , liposcultura , dimagrire , dimagrimento , chirurgia dell'obesità , istituto estetico italiano , istituto estetico roma , istituto estetico milano , valerio badiali
Link aggiunto: Mar 5, 2011
Scor link:
Bookmark site

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito IEI- Istituto Estetico Italiano

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti