Cerca

Campisa S.r.l.

Visita Campisa S.r.l.
Imagine sito web
https://www.campisa.it/
Sito visitato da : 0


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Scienze e tecnologie
Titolo Sito: Campisa S.r.l.
Indirizzo URL Sito: https://www.campisa.it/
Descrizione Sito: Con 50 anni di storia, Campisa è leader nei settori delle attrezzature per le baie di carico, capannoni industriali, portoni e porte industriali.
Detagli / Informazioni Azienda: Campisa è un'azienda italiana che da oltre 50 anni opera nel settore delle baie e dei punti di carico per poli logistici. Siamo leader nella costruzione di rampe di carico e di tutti gli equipaggiamenti che compongono le baie di carico. Forniamo soluzioni mirate per tutte le tipologie di business, grazie al nostro reparto Project Assistant che si occupa di seguire i clienti di tutto il mondo, guidandoli nella scelta delle migliori soluzioni possibili. Il nostro stabilimento a Canove di Govone (CN) si sviluppa su una superficie di oltre 14.000 m2 coperti, dove avviene l'intera produzione dei nostri equipaggiamenti per bocche di carico. Grazie all'utilizzo di macchinari tecnologici e all'avanguardia, la nostra azienda opera nel rispetto dell'ambiente e per questo motivo siamo tra le prime aziende italiane ad aver ottenuto la prestigiosa certificazione ambientale EPD, per la salvaguardia dell'ambiente.
Parole Chiave: baie di carico , rampe di carico , buche di carico , banchine di carico , tunnel di carico , bocche di carico , chiusure industriali , porte sezionali
Link aggiunto: Jul 12, 2023

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Campisa S.r.l.

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti