Cerca

Inglobe Technologies

Visita Inglobe Technologies
Imagine sito web
http://www.inglobetechnologies.com
Sito visitato da : 3


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Comunicazione VoIP
Titolo Sito: Inglobe Technologies
Indirizzo URL Sito: http://www.inglobetechnologies.com
Descrizione Sito: L'attività della società spazia dalla realizzazione di soluzioni informatiche integrate, incluse le applicazioni di e-commerce e web-marketing immersivo, alla progettazione e gestione di siti e portali web, alle produzioni multimediali, di computer grafica e CAD, allo sviluppo di sistemi di "Realtà Virtuale" e "Augmented Reality". L'obiettivo dell'azienda è quello di migliorare la gestione dei processi e della comunicazione nei settori dell'Industria, del Commercio, dell'Ingegneria, dell'Architettura, del Turismo e della Cultura. L'azienda ha base nel Lazio e opera principalmente nelle province di Roma, Frosinone e Latina; tuttavia la sua attività si estende in maniera non ristretta a tutta l'Italia così come all'Europa e alle altre aree del globo.
Detagli / Informazioni Azienda: L'attività della società spazia dalla realizzazione di soluzioni informatiche, incluse le applicazioni di e-commerce e web marketing, alla progettazione e gestione di siti e portali web, allo sviluppo di sistemi di Realtà Virtuale (Virtual Reality) e Augmented Reality. L'obiettivo della società è quello di migliorare i processi di progettazione, di gestione e di comunicazione nei settori dell'architettura, dell'ingegneria, dell'industria, del commercio, del turismo e della cultura.
Parole Chiave: progettazione , realizzazione , siti , portali , internet , web , php , software , marketing , realtà , e-commerce , pubblicità , 3d , webcam , cad , rendering , virtuale , animazioni , flash , aziende , frosinone , grafica , allestimenti , tecnologie , produttività , aumento
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Inglobe Technologies

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti