Cerca

Lybra snc

Visita Lybra snc
Imagine sito web
http://www.lybrasnc.com/
Sito visitato da : 2


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Comunicazione VoIP
Titolo Sito: Lybra snc
Indirizzo URL Sito: http://www.lybrasnc.com/
Descrizione Sito: Opera nel settore delle ricerche di mercato ed è specializzata nella fornitura di servizi per Istituti di Ricerca e sondaggi di opinione. L'azienda si propone per l'organizzazione e come punto di appoggio per gli operatori interessati ad effettuare interviste, sondaggi, ricerche di mercato.
Detagli / Informazioni Azienda: Lybra snc opera nel settore delle ricerche di mercato ed è specializzata nella fornitura di servizi per istituti di ricerche di mercato. Lybra snc si offre come centro servizi per istituti di ricerche per l'organizzazione e come punto di appoggio in Padova per gli operatori interessati ad effettuare interviste, sondaggi, ricerche di mercato.
Parole Chiave: centro servizi per istituti di ricerche , servizi per istituti ricerche di mercato , servizi per istituti di ricerca , fornitura servizi per istituti di ricerca , servizi per sondaggi d'opinione , fornitura servizi per sondaggi d'opinione , servizi per interviste , fornitura servizi per interviste , servizi per sondaggi , fornitura servizi per sondaggi , strumenti per interviste e istituti di ricerca , strumenti per sondaggi d'opinione , risorse per interviste e istituti di ricerca , risorse per sondaggi d'opinione , locazione locali per interviste
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Lybra snc

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti