Cerca

PromoFranchising

Visita PromoFranchising
Imagine sito web
http://www.promo-franchising.it/
Sito visitato da : 2


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Servizi comunicazioni
Titolo Sito: PromoFranchising
Indirizzo URL Sito: http://www.promo-franchising.it/
Descrizione Sito: PromoFranchising è uno Studio di consulenza franchising e retail, specializzato nella progettazione, sviluppo e gestione di reti franchising e dirette.
Detagli / Informazioni Azienda: Lo Studio PromoFranchising si occupa di consulenza specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di reti franchising e dirette. Situato a Napoli lo Studio si rivolge ad aspiranti franchisor, franchisor già operativi, investitori internazionali, aspiranti franchisee e franchisee già operativi. Nella sua attività PromoFranchising offre servizi e soluzioni per ogni tipologia di franchising come il: franchising di distribuzione, franchising di servizi, franchising industriale, franchising corner, pluri-franchising, multi franchising, co-branding. PromoFranchising offre assistenza non solo per il lancio di nuove iniziative di franchising ma anche nell'espansione, consolidamento e assistenza gestionale di realtà già esistenti. La vasta esperienza maturata nel settore, la collaborazione con importanti partner nazionali ed internazionali e l'altra professionalità fanno di PromoFranchising uno dei più importanti studi di consulenza sul franchising in Italia.
Parole Chiave: franchising , negozi in franchising , aprire franchising , aprire negozio franchising , attivita franchising , contratto franchising , franchising italia , apertura negozi in franchising , aprire attivita franchising , opportunita franchising
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito PromoFranchising

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti