Cerca

Smart Consulting

Visita Smart Consulting
Imagine sito web
http://www.smart-srl.com
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Servizi comunicazioni
Titolo Sito: Smart Consulting
Indirizzo URL Sito: http://www.smart-srl.com
Descrizione Sito: Specializzata nelle attivazioni di campagne promozionali al trade e al consumo, Smart Consulting opera da oltre 12 anni con primarie aziende nazionali e multinazionali offrendo un servizio completo su tutte le attività di marketing strategico e operativo.Da circa 3 anni, con l'apertura di una sede anche a Roma ha iniziato il proprio sviluppo anche promuovendo in modo più diretto i propri servizi anche alle aziende dell'area centro-sud.Uno dei punti di forza dell'azienda è l'attivazione di operazioni e concorsi a premio anche con l'ausilio di cataloghi a punti on-line, come ad esempio Smartyshop, una piattaforma on line per la gestione delle operazioni a premio con card prepagate che consente all'utente di spendere i punti maturati all'interno di un catalogo con circa 500 prodotti. Smartyshop è un programma dedicato alle aziende che vogliono attivare in maniera facile, veloce e con costi molto convenienti operazioni a premi completamente personalizzabili.
Detagli / Informazioni Azienda: Devi attivare una campagna pubblicitaria, un concorso, una operazione a premi, una promozione al Trade, un catalogo a premi on-line, la gestione di una manifestazione a premi? Smart Consulting rappresenta la soluzione a tutte le problematiche di comunicazione e di marketing relazionale per l'Azienda. Per le tue promozioni consulta i nostri cataloghi on-line personalizzabili.
Parole Chiave: comunicazione , marketing relazionale , promozioni , premi on-line , operazioni a premi , campagna pubblicitaria , promozione al trade , concorsi , milano , roma
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Smart Consulting

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti