Cerca

MaxSim: il sistema per chiamare l’estero a basso costo

Visita MaxSim: il sistema per chiamare l’estero a basso costo
Imagine sito web
http://www.maxsim.it
Sito visitato da : 2


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Telefonia Mobile
Titolo Sito: MaxSim: il sistema per chiamare l’estero a basso costo
Indirizzo URL Sito: http://www.maxsim.it
Descrizione Sito: MaxSim, il nuovo sistema che rende le tue telefonate verso l’estero semplici ed economiche. MaxSim è disponibile come app per smartphone o adattatore sim per cellulari e permette un risparmio fino all’80% per chiamare chiunque all’estero dall’Italia.
Detagli / Informazioni Azienda: MaxSim è il nuovo sistema per chiamare l’estero dall’Italia risparmiando sul costo di ogni singola telefonata internazionale. È dedicato a chi vuole fare chiamate verso l’estero dall’Italia usando il proprio dispositivo mobile: è infatti disponibile come app o adattatore per sim di cellulari di vecchia generazione. Dopo una veloce configurazione iniziale, è subito possibile iniziare con le telefonate internazionali usufruendo delle tariffe telefoniche più economiche sul mercato. Un sistema di qualità ma a basso costo, che non necessita di connessione internet, abbonamenti mensili e cambio di numero o sim. L’acquisto di app, adattatore sim e ricariche per chiamare l’estero a basso costo può essere fatto online in tutta sicurezza e presso i rivenditori autorizzati. Sfruttando la rete GSM, MaxSim permette di ottenere una qualità di chiamata di gran lunga maggiore rispetto a quella che si ha usando sistemi solo Voip. È un sistema per chiamare l’estero a basso costo dedicato a tutti, senza restrizioni o obbligo di sottoscrivere un abbonamento mensile per le chiamate internazionali.
Parole Chiave: maxsim , chiamare estero , telefonate estero da italia , chiamare estero da italia , chiamate internazionali basso costo , telefonate internazionali economiche , tariffe telefoniche economiche
Link aggiunto: Nov 12, 2013

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito MaxSim: il sistema per chiamare l’estero a basso costo

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti