Cerca

Gruppo 36

Visita Gruppo 36
Imagine sito web
http://www.gruppo36.it
Sito visitato da : 2


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Creazione Siti
Titolo Sito: Gruppo 36
Indirizzo URL Sito: http://www.gruppo36.it
Descrizione Sito: Fondata nel 1999 come multimedia&web agency per introdurre nelle PMI innovazione tecnologica al fine di ottimizzare e velocizzare i processi aziendali, Gruppo36 riesce a trasformare le esigenze del cliente in soluzioni tecniche accessibili, intuitive e funzionali.
Detagli / Informazioni Azienda: Gruppo36 riveste un ruolo di player nazionale affidabile e qualificato, per lo sviluppo di progetti e servizi nel mondo internet, intranet/extranet e software web-based verticali, in grado di rispondere alle effettive esigenze di ogni singolo cliente. Grazie alla capacità di offrire soluzioni e progetti su misura, che spaziano dallo sviluppo di software e applicazioni internet alla consulenza tecnica per l'integrazione di sistemi, Gruppo36 vanta oggi l'appellativo di “sartoria digitale”. L'elevato know-how ha permesso a Gruppo36 di sviluppare un trend di crescita costante focalizzandosi sullo sviluppo di soluzioni software web based, sistemi back-office e stazioni editoriali per la gestione di siti Internet.
Parole Chiave: siti internet , sartoria digitale , web , crm , cms , ntool , software , software gestionale , cap3d , cast a pallet , content management system , realizzazione siti internet , web agency
Link aggiunto: Jul 1, 2009

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 1
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Gruppo 36

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti