Cerca

Iter Ego

Visita Iter Ego
Imagine sito web
http://www.iterego.it
Sito visitato da : 17


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Ottimizzazione Motori Di Ricerca
Titolo Sito: Iter Ego
Indirizzo URL Sito: http://www.iterego.it
Descrizione Sito: La Iter Ego Srl è un?azienda nata a Roma nel Febbraio 2008 per rappresentare, promuovere e vendere i prodotti del celebre Gruppo Salvador Caetano sul territorio Italiano. Il Gruppo Salvador Caetano, è presente e radicato principalmente in Portogallo, dove vanta immensi stabilimenti ed avanzate tecnologie, con il supporto delle migliori professionalità realizza un prodotto tra i più competitivi, affidabili ed accattivanti del mercato internazionale. Ha sedi nel Regno Unito, in Spagna, in Germania ed ora è presente anche in Italia.Il Gruppo Salvador Caetano è nato circa sessant?anni con l'apertura delle prime carrozzerie per arrivare alla collaborazione con grandi marchi, quali la Toyota ed alla produzione di minibus, scuolabus, pullman granturismo. La Iter Ego Srl è fiera di offrire ai propri clienti un supporto affidabile basato su una eccezionale rete di produzione e su una delle migliori strutture di vendita ed assistenza presenti in Europa.I clienti della Iter Ego Srl trasportano turisti ed utenti per chilometri e chilometri su strade di tutti i tipi, conseguentemente l' affidabilità, la sicurezza, il comfort dei prodotti sono riscontrati e certificati sul campo e dall' uso quotidiano. A monte trovano invece garanzia, nella cura dei minimi particolari, nella preparazione professionale degli addetti ai lavori, nella qualità dei materiali utilizzati, nella regolarità e trasparenza dei processi produttivi.
Detagli / Informazioni Azienda: Iter Ego Srl è un?azienda nata per rappresentare e vendere i prodotti del celebre Gruppo Salvador Caetano sul territorio Italiano. Il Gruppo Salvador Caetano, è presente e radicato principalmente in Portogallo, ma anche nel Regno Unito, in Spagna, in Germania.
Parole Chiave: vendita autobus nuovi , vendita accessori autobus , vendita autobus noleggio , acquisto autobus , vendita pullman , vendita pullmann , costruzione autobus
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Iter Ego

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti