Cerca

Domino

Visita Domino
Imagine sito web
http://www.domino.bz.it
Sito visitato da : 3


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Aziende Corriere
Titolo Sito: Domino
Indirizzo URL Sito: http://www.domino.bz.it
Descrizione Sito: La Domino Società Cooperativa con sede a Bolzano è una nuova realtà nell’ambito della logistica. Grazie al know how acquisito negli anni dal team, la Domino si è specializzata a far fronte a tutte esigenze che riassumiamo nel termine logistica.
Detagli / Informazioni Azienda: Valutando e approfondendo i flussi di informazioni è in grado di valutare l’efficienza e la produttività del reparto. Grazie ad una dettagliata analisi vengono evidenziate eventuali aree di miglioramento. L’analisi rappresenta quindi il primo passo verso l’ottimizzazione. Verrà analizzato nel suo insieme, il processo di preparazione, stoccaggio e spedizione del materiale. Con un report dettagliato si porterà a conoscenza dei risultati che l’azienda può raggiungere in termini di risparmio ed efficienza. Risparmiare non e’ sempre e solo sinonimo di sconti o di altre forme di contrattazione. Può sicuramente essere compresa nella definizione un miglior servizio al cliente destinatario, una gestione più attenta dei colli e tutto quanto può ruotare intorno al sinonimo di qualità. Partnership nazionali ed internazionali permettono una gestione semplice ed efficace del puro servizio di trasporto. Ogni Partner, altamente specializzato nel proprio settore, rende disponibile il proprio know-how. Pacchetto espresso o trasporto eccezionale, via mare o aereo, diventano quindi di semplice gestione. L’outsourcing è il servizio in grado di soddisfare le aziende nella gestione totale e/o parziale della propria attività di logistica e di spedizione. Ferie, malattie e produttività non saranno più un problema. Domino vi sosterrà nella gestione ed organizzazione. Il vostro core business è più importante.
Parole Chiave: trasporti , analisi , ottimizzazione , costi , spedizioni , corriere , spedizione , trasporto , camion , aereo , mare , eccezioanle ,
Link aggiunto: Jan 29, 2013

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Domino

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti