Cerca

evolution flower's

Visita evolution flower's
Imagine sito web
http://www.aristidedimaio.it
Sito visitato da : 4


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Servizi utili
Titolo Sito: evolution flower's
Indirizzo URL Sito: http://www.aristidedimaio.it
Descrizione Sito: Un fiore… …un’ anima… Evolution Flower’s proviene da una famiglia di fioristi che dagli anni '80 ci vede tra i leaders del settore a Mondragone, è stata creata con l'intento di mantenere nel tempo lo stile e la qualità che da sempre la contraddistingue.
Detagli / Informazioni Azienda: Un fiore… …un’ anima… Evolution Flower’s proviene da una famiglia di fioristi che dagli anni '80 ci vede tra i leaders del settore a Mondragone, è stata creata con l'intento di mantenere nel tempo lo stile e la qualità che da sempre la contraddistingue. Tramandando da generazione in generazione la stessa passione e l’ esperienza da circa trenta anni. Oggi vanta la guida di Aristide DI MAIO giovane fiorista professionista affermato attraverso la International floral service, Oggi collaboratore dell’ International floral service Evolution Flower’s sta diventando uno dei negozi migliori su tutto il territorio nazionale. Sulla nostra esperienza si basa la nostra costante crescita per offrire a tutti il piacere e la gioia di comunicare attraverso i fiori.
Parole Chiave: addobbi , fiori , matrimoni , matrimonio , firista , fioraio , bouquet , sposa , addobbo matrimonio , invio fiori , consegna fiori , organizzazione eventi , vetrine , composizione fiori , artistiche , fiorista professionista
Link aggiunto: Jun 22, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito evolution flower's

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti