Cerca

Enki Italia trattamento acqua

Visita Enki Italia trattamento acqua
Imagine sito web
http://www.enkiwater.it
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Ecologia e Ambiente
Titolo Sito: Enki Italia trattamento acqua
Indirizzo URL Sito: http://www.enkiwater.it
Descrizione Sito: Siamo in grado di offrire al cliente tutti gli strumenti che possano servire per individuare il problema fornendo supporti in laboratorio e simulazioni. Disponiamo di impianti pilota per test sul campo per poter tarare e ottimizzare i risultati del successivo impianto finale.
Detagli / Informazioni Azienda: Il nostro obiettivo\\r\\nEnki nasce nel 2012, come naturale e necessaria evoluzione di Bioedil sas. Fin dal 2004, Bioedil ha sempre lavorato per essere diversa studiando l’acqua e i suoi trattamenti fin dal 1999. Fu così che nel 2004 acquisisce la preparazione ed organizzazione idonea per poter rappresentare in italia la Kinetico inc. azienda leader nel mondo nei sistemi di trattamento di acqua civile e industriale. La stretta collaborazione con Kinetico inc. e la passione per la scoperta ha permesso a Bioedil di diventare una parte concreta e importante nell’ambito della ricerca e sviluppo mondiale. Nasce così Enki.
Parole Chiave: trattamento acqua , depuratori acqua , kinetico , filtrazione acqua , acqua calcarea , disincrostanti , filmanti , chimica , dosatori , dosatori poli fosfati , osmosi , osmosi inversa , filtri chimici , filtrazione chimica , rimozione calcare , depurazione acqua , inquinamento falde , arsenico , manganese , ferro , macrolite
Link aggiunto: Dec 31, 2015

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Enki Italia trattamento acqua

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti