Cerca

NCS nanocoating systems

Visita NCS nanocoating systems
Imagine sito web
http://www.nanocoating.it
Sito visitato da : 47


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Ecologia e Ambiente
Titolo Sito: NCS nanocoating systems
Indirizzo URL Sito: http://www.nanocoating.it
Descrizione Sito: NCS nanocoating systems, è la prima azienda italiana, con dieci anni di esperienza,specializzata nella appliocazione di nanotecnologie e rivestimenti nanotech operante nel campo del disinquinamento ambientale esterno ed interno, nel controllo degli odori e nella sanificazione antibatterica.
Detagli / Informazioni Azienda: N.C.S. esegue applicazioni di rivestimenti ad attività foto catalitica, prodotte da ditte giapponesi facenti parte della Piaj (Photocatalysis Industry Association of Japan) l’associazione di categoria che raggruppa tutti i principali produttori giapponesi di tali prodotti, basati sull’uso di nano particelle di ossidi di Titanio, Zinco, Silice e di ioni d’argento, opportunamente stabilizzate in particolari soluzioni per usi specifici. I pregi di questi trattamenti sono superfici con proprietà: Anti sporcante - Anti inquinanti – Anti odori - Anti batteriche Tutte le fasi delle operazioni in cantiere sono dirette da tecnici, specializzati, e condotte da maestranze altamente qualificate ed in continuo processo formativo. La gamma dei prodotti che N.C.S. propone per risolvere efficacemente i problemi derivanti dall'azione inquinante dello smog urbano sulle facciate e vetrate esterne di palazzi e sulle opere d’arte e monumenti, si articola nei seguenti prodotti: Vari tipi di sospensioni di TIO2 (biossido di titanio anatase fotocatalitico) da applicare a spruzzo e di pitture nano tecnologiche, foto catalitiche e non, che offrono una triplice protezione: -isolamento termico, anticorrosione, a antimuffa battericide, biocide, virucide. Potete scoprire tutte le caratteristiche dei prodotti scegliendone uno dell'elenco prodotti. Per avere ulteriori documentazioni relative ai prodotti selezionati consigliamo di scaricare la relativa brochure presente nell'apposita sezione download del sito. Per ulteriori chiarimenti potete contattare i nostri tecnici che sapranno fornirvi tutta l'assistenza ed il supporto di cui avrete bisogno.
Parole Chiave: tio2 fotocatalitico biossido di titanio antibatterico antiodore vetro autopulente fotocatalisi idrofilo effetto loto biocida antivirus nanomateriali nanocoating
Link aggiunto: Dec 28, 2009

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 10
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito NCS nanocoating systems

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti