Cerca

CE.NA.CO. Centro Naturale Commerciale

Visita CE.NA.CO. Centro Naturale Commerciale
Imagine sito web
http://www.cenaco.it
Sito visitato da : 9


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Organizzazione non governativa
Titolo Sito: CE.NA.CO. Centro Naturale Commerciale
Indirizzo URL Sito: http://www.cenaco.it
Descrizione Sito: Il CE.NA.CO. nasce a SIRACUSA da una idea ambiziosa, creare una impresa insieme, per poter combattere la grande distribuzione, e offrire nello stesso tempo ai consumatori, uno shopping competitivo.Insieme è la nostra forza, pur mantenendo una grande libertà individuale.
Detagli / Informazioni Azienda: Lo scopo del CE.NA.CO. è valorizzare il commercio di esercizi e servizi di una specifica zona. E' fondamentale impegnarsi e attrezzarsi per competere, il CE.NA.CO., si è imposto di fidelizzare, per dimostrare la propria onestà ai consumatori, rendere la propria attività più trasparente possibile.Spetta solo ai consorziati la precisione di creare nuovi strumenti, per presentare e vendere prodotti. L'esistenza del Consorzio è fondata sul lavoro comune, dare una opportunità agli associati a noi, perchè crediamo in questo strumento di aggregazione e di realizzazione, per una migliore competività , il CE.NA.CO. è un Consorzio d'imprese, il cui scopo è portare flussi di potenziale clientela nei vari esercizi, con la cordialità, la gentilezza, la cortesia propria dei consorziati.
Parole Chiave: centro naturale commerciale , cenaco siracusa , consorzio cenaco , acradina , grottasanta , lavoro comune , opportunità agli associati , consorzio di imprese , portare flussi di clientela , tutte le categorie , abbigliamento , calzature , gioiellerie , parrucchieri , liste nozze , articoli da regalo , profumerie , cartolerie , librerie , accessori moda , biancherie , intimo , elettricità e feramenta , shopping , eventi , manifestazioni , lotterie , forniture per ufficio , informatica , tapezzerie , bar , pasticcerie , orologerie , telefonia , cooperazione centri naturali commerciali , convenzioni , alberghi.riqualificazione urbana , arredo urbano ,
Link aggiunto: Oct 5, 2009

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito CE.NA.CO. Centro Naturale Commerciale

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti