Cerca

Arte del biliardo di Roberto Restaldi esposizione biliardi di qualità nuovi, usati e d'epoca a Roma.

Visita Arte del biliardo di Roberto Restaldi esposizione biliardi di qualità nuovi, usati e d'epoca a Roma.
Imagine sito web
http://www.artedelbiliardo.it
Sito visitato da : 4


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Altri Sport
Titolo Sito: Arte del biliardo di Roberto Restaldi esposizione biliardi di qualità nuovi, usati e d'epoca a Roma.
Indirizzo URL Sito: http://www.artedelbiliardo.it
Descrizione Sito: L’Arte del biliardo di Restaldi si presenta come un’esposizione permanente di biliardi per la casa, antichi, usati, restaurati. Riesce a risolvere problemi e soddisfare ogni esigenza dei giocatori con l’assistenza, ricambi ed accessori selezionati delle migliori marche.
Detagli / Informazioni Azienda: A Roma in Via G.De Vecchi Pieralice n.84/86 Vi aspettano 600 metri quadri di esposizione permanente, dove RESTALDI può risolvere ogni vostro problema dalla stecca ai tavoli, dal cuoietto al guantino. Ogni minimo particolare per soddisfare anche il più esigente dei giocatori. Biliardi nuovi ed usati,tavoli da biliardo antichi restaurati accuratamente, biliardi che si trasformano in eleganti tavoli da pranzo. Tutto l’occorrente per la manutenzione dei vostri biliardi e delle vostre stecche, oppure un sapiente artigiano che le riparerà per voi. Tutti sanno che per poter giocare bene occorre anche avere un buon “corredo”, Restaldi in questo vi aiuterà grazie alla vasta gamma a disposizione di prodotti selezionati. Infatti da Resraldi potrete scegliere stecche da pool, da internazionale, da carambola, da snooker in tantissimi varianti di colori, decori, peso. Inoltre potete acquistare : accessori da biliardo; panno Restaldi, Gorina, Simonis ; bilie Aramith da pool, snooker, italiana, boccette ; gesso Master , Blue Diamond ; portastecche, segnapunti, calciobalilla con o senza gettoniera; tavoli da gioco. La Restaldi biliardi è a vostra disposizione per qualsiasi altro servizio : trasporti e spostamenti,cambio panno, livellamento, montaggio, restauro biliardi antichi, riparazione biliardi usati, deposito e ritiro biliardi in conto vendita … Vi aspettiamo a Roma nella nostra Storica Sede …. da noi il biliardo è di casa.
Parole Chiave: biliardi a roma , produzione biliardi , produzione biliardo , biliardi , fabbrica biliardi a roma , produzione biliardi a roma , biliardi antichi , biliardi occasioni , biliardo su misura , biliardo e tavolo , tavolo da biliardi , vendita biliardi a roma , biliardi nuovi a roma , biliardi usati a roma , biliardi , biliardi roma , biliardo roma , arte del biliardo , arte del biliardo a roma , vendita biliardi a roma nuovi , vendita biliardi a roma usati ,
Link aggiunto: Dec 4, 2013

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Arte del biliardo di Roberto Restaldi esposizione biliardi di qualità nuovi, usati e d'epoca a Roma.

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti