Cerca

bzartecaccia.it

Visita bzartecaccia.it
Imagine sito web
http://bzartecaccia.it/it/
Sito visitato da : 4


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Caccia e Pesca
Titolo Sito: bzartecaccia.it
Indirizzo URL Sito: http://bzartecaccia.it/it/
Descrizione Sito: Agenzia specializzata in caccia alle quaglie, allodole, tordi, merli, cesene, anatre, trampolieri, beccaccini e beccacce. Battute di caccia nelle più belle paludi dell' Albania in terreni con un habitat eccellenti e facilmente raggiungibili dall'Italia.
Detagli / Informazioni Azienda: Agenzia di caccia che organizza battute di caccia in Romania specializzata in caccia a: tortore quaglie allodole tordi merli cesene anatre trampolieri beccaccini beccacce. Avviso ai nostri affezionati clienti A partire dalla stagione di caccia corrente 2014 / 2015, a causa della sospensione dell'attività venatoria in Albania, BZ Arte Caccia si è trasferita in Romania, nella zona di Delta Banatului Il nostro Staff Anche per la stagione 2014 / 2015 lo staff è capitanato da Bruno Zanchi, il quale collabora con la associazione Rumena A.V.P.S Delta Banatului, per offrirvi il miglior servizio possibile durante il vostro soggiorno in Romania. Venite a caccia con noi nelle più belle paludi della Romania, faremo si che il nostro viaggio sia indimenticabile. Presenza garantita della selvaggina desiderata nei periodi prestabiliti, in terreni con un habitat eccellente per i seguenti tipi di caccia: tortore - quaglie - allodole - tordi - merli - cesene - anatre - trampolieri - beccaccini - beccacce.
Parole Chiave: agenzia di caccia , agenzia di caccia in romania , caccia in romania , battute di caccia , caccia sportiva , caccia alle anatre , caccia all'estero , battute di caccia
Link aggiunto: Jul 23, 2013
Scor link:
Bookmark site

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito bzartecaccia.it

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti