Cerca

Compagnia Teatrale Piccoli Principi

Visita Compagnia Teatrale Piccoli Principi
Imagine sito web
http://www.piccoliprincipiteatro.it/
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Sport e tempo libero
Titolo Sito: Compagnia Teatrale Piccoli Principi
Indirizzo URL Sito: http://www.piccoliprincipiteatro.it/
Descrizione Sito: Compagnia Teatrale Piccoli Principi compagnia teatrale toscana con sede a Calenzano, crea spettacoli teatrali rivolti prevalentemente ai ragazzi e li rappresenta in Italia e all'estero, conduce laboratori e seminari sul teatro per insegnanti e studenti, propone progetti di attività teatrali ad enti pubblici, teatri, centri culturali e musei, cura progetti di teatro scuola.Fondata da Alessandro Libertini nel 1979, la Compagnia è composta da un nucleo artistico ed organizzativo stabile, e collabora con numerosi altri artisti e istituzioni straniere. E' sovvenzionata dalla Regione Toscana ed è una delle compagnie teatrali residenti al Teatro Studio di Scandicci.Il rapporto fra arte e infanzia, il teatro e le arti visive, il teatro e la scuola, l'arte e la didattica, i linguaggi contemporanei e i bambini sono alcuni temi attorno ai quali la compagnia articola la sua attività.
Detagli / Informazioni Azienda: Compagnia Teatrale toscana con sede a Calenzano (Firenze) crea spettacoli teatrali rivolti prevalentemente ai ragazzi e li rappresenta in Italia e all'estero, conduce laboratori e seminari sul teatro per insegnanti e studenti, propone progetti di attività teatrali ad enti pubblici, teatri, centri culturali e musei, cura progetti di teatro scuola. Fondata da Alessandro Libertini nel 1979, la Compagnia è composta da un nucleo artistico ed organizzativo stabile, e collabora con numerosi altri artisti e istituzioni straniere. E' sovvenzionata dalla Regione Toscana ed è una delle compagnie teatrali residenti al Teatro Studio di Scandicci. Il rapporto fra arte e infanzia, il teatro e le arti visive, il teatro e la scuola, l'arte e la didattica, i linguaggi contemporanei e i bambini sono alcuni temi attorno ai quali la compagnia articola la sua attività.
Parole Chiave: teatro , teatro ragazzi , progetti teatrali , spettacoli teatrali , compagnia teatrale , spettacoli teatrali per ragazzi e giovani , teatro scuola , laboratori teatrali , teatro di ricerca , progetti culturali , sperimentazione teatrale , arte e infanzia , arte , corsi , spettacoli , stagione teatrale , cultura , teatro toscana , teatro firenze , teatro calenzano , piccoli principi , teatro contemporaneo , scenografie teatrali , seminari , progetti , scandicci , teatro studio scandicci , arti visive , linguaggi contemporanei
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Compagnia Teatrale Piccoli Principi

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti