Cerca

SPOGLIATOI CHIAVI IN MANO, RUBINETTERIA ELETTRONICA - SOEMA

Visita SPOGLIATOI CHIAVI IN MANO, RUBINETTERIA ELETTRONICA - SOEMA
Imagine sito web
http://www.soema.it
Sito visitato da : 36


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Sport e tempo libero
Titolo Sito: SPOGLIATOI CHIAVI IN MANO, RUBINETTERIA ELETTRONICA - SOEMA
Indirizzo URL Sito: http://www.soema.it
Descrizione Sito: Sistemi modulari in HPL e vetro, arredi per spogliatoi, idrosanitari a fotocellula. Soluzioni “chiavi in mano” per bagni e spogliatoi in ambienti ad alta frequentazione pubblica. Il “Sistema SOEMA” è un’organizzazione a 360° che affianca il cliente in tutte le fasi di realizzazione.
Detagli / Informazioni Azienda: SOEMA produce armadi, panche, piani lavabo, porte, sistemi modulari in HPL, che integra con la produzione di rubinetti elettronici ed altre apparecchiature elettroniche per l\'igiene.
Parole Chiave: arredi per bagni pubblici , arredi per spogliatoi , divisori per servizi igienici , spogliatoi chiavi in mano per centri sportivi , spogliatoi per piscine , spogliatoi per palestre , spogliatoi per campeggi , spogliatoi per scuole , spogliatoi per ospedali , spogliatoi per centri wellness , spogliatoi per campi sportivi. porte scorrevoli in hpl , porte scorrevoli in vetro temperato di sicurezza , porte in hpl; porte in vetro temperato di sicurezza , box wc e doccia in vetro temperato di sicurezza , box wc e doccia in hpl , cabine a rotazione , cabine spogliatoio , pareti ispezionabili , cavedio ispezionabile , panche per spogliatoi , armadietti spogliatoio in hpl , armadietti spogliatoio in vetro temperato di sicurezza , sistemi modulari in hpl e in vetro temperato di sicurezza , pareti divisorie prefabbricate , rubinetti elettronici , scarichi wc elettronici , comandi doccia lavamani in acrial , lavamani in hpl , rubinetti elettronici , dosatori di sapone elettronici , asciugamani elettronici , lavamani chirurgici elettronici in acciaio inox , orinatoi a fotocellula , tunnel doccia , archi doccia , pavimentazioni cellule bagno , ausili per disabili , fornitura e montaggio per spogliatoi
Link aggiunto: May 4, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito SPOGLIATOI CHIAVI IN MANO, RUBINETTERIA ELETTRONICA - SOEMA

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti