Cerca

hotel gargallo

Visita hotel gargallo
Imagine sito web
http://www.hotelgargallo.it
Sito visitato da : 0


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Alberghi
Titolo Sito: hotel gargallo
Indirizzo URL Sito: http://www.hotelgargallo.it
Descrizione Sito: Nel Cuore del Centro Storico di Siracusa, in Ortigia, in un ambiente denso di storia e di arte, troverete il nostro hotel, nato dal restauro di un palazzo di fine 800, comprensivo di 9 camere tutte elegantemente rifinite ed alcune classicamente decorate.
Detagli / Informazioni Azienda: Nel Cuore del Centro Storico di Siracusa, in Ortigia, in un ambiente denso di storia e di arte, troverete il nostro hotel, nato dal restauro di un palazzo di fine 800, comprensivo di 9 camere tutte elegantemente rifinite ed alcune classicamente decorate. Il Gargallo hotel si trova a breve distanza da tutti i servizi utili al turista e a pochi passi dai più importanti siti storici dell’isola e permette ai suoi ospiti di spostarsi tranquillamente, a piedi o con mezzi pubblici gratuiti disponibili. Le nostre camere, arredate e provviste di tutti i comfort, dispongono di: Aria condizionata, TV Satellitare, Telefono, Internet & Wifi, Frigobar, Scrittoio, Cassette di Sicurezza. Nel raggio di ml. 250, per gli amanti del mare, è possibile godere del solarium di via Nizza, chiamato S. Giovannello, che guarda il mare di levante; o ammirare la Chiesa dell’Immacolata, il Quartiere della Giudecca, Palazzo Montalto, antistante Piazza Archimede, a pochi metri da Piazza Duomo, vero cuore antico di Siracusa, ove possenti edifici immortalano la storia dei tempi, tra i quali: il tempio di Minerva, oggi Cattedrale di Siracusa, che custodisce l’argentea statua della Patrona Santa Lucia; Palazzo Vermexio, Palazzo Beneventano, la Chiesa di Santa Lucia alla Badia,L’Ipogeo di Piazza Duomo ed altro.
Parole Chiave: alberghi a siracusa , albergo a siracusa , b&b a siracusa , beb a siracusa , bed and breakfast a siracusa , bed and breakfast ortigia , case vacanze siracusa , dormire a siracusa , dove dormire a siracusa , hotel a 3 stelle a siracusa , hotel a siracusa , ostelli a siracusa , pensioni a siracusa , residence a siracusa , siracusa vacanze , vacanze a siracusa , albergo a 3 stelle a siracusa.
Link aggiunto: Jul 25, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito hotel gargallo

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti