Cerca

Hotel Villa Fanusa

Visita Hotel Villa Fanusa
Imagine sito web
http://www.hotelvillafanusa.com
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Alberghi
Titolo Sito: Hotel Villa Fanusa
Indirizzo URL Sito: http://www.hotelvillafanusa.com
Descrizione Sito: A pochi chilometri da Siracusa, all'interno della suggestiva oasi naturalistica protetta del Plemmirio sorge una villa antica del 1897, ristrutturata e immersa nella natura.
Detagli / Informazioni Azienda: Chi siamo DedicaDedica Si affaccia al cospetto di un’imponente mare, vestito del suo umore migliore che ama passionevole la irta e misteriosa scogliera. Secoli si sono succeduti, eventi hanno cambiato il corso delle genti, ma la presenza costante di te, imperante Sole, dona fiducia e speranza, una sicurezza forte per chi di te vive…. L’Hotel Villa Fanusa: Posizionato all’interno dell’Area Marina Protetta del Plemmirio, dista pochi chilometri dal capoluogo Aretuseo ( Siracusa). E’ una villa di antica fattura, risalente al 1897, oggi ristrutturata, circondata da secolari ulivi e palme mediterranee che rendono giustizia alla serenità e splendore di questi luoghi davvero meravigliosi. Trovasi vicino al mare ed è crocevia di importanti itinerari turistici diversificati, in aggiunta a quanto è nel luogo descritto, quindi, è determinante ben programmare il tempo, per usufruire di un relax continuativo e duraturo, essendo il patrimonio archeologico e monumentale del territorio e delle zone limitrofe, unico al mondo. Le Nostre camere dispongono di tutti i conforts: bagno elegante e raffinato, comprensivo di comoda Doccia e Asciugacapelli, TV Satellitare, Mini Bar, Aria Condizionata, Linea Telefonica Diretta, Collegamento ad Internet, Diretto o wi-fi, Cassetta si Sicurezza, Balcone per romantici dopo cena o solari risvegli.
Parole Chiave: hotel , villa fanusa , fanusa , plemmirio , siracusa , vacanza a siracusa , alloggiare a siracusa , mare a siracusa , dormire a siracusa , sicilia , siracusa , hotel a siracusa , alberghi a siracusa , area marina protetta del plemmirio , natura ,
Link aggiunto: Feb 20, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Hotel Villa Fanusa

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti