Cerca

La Castellina

Visita La Castellina
Imagine sito web
http://www.lacastellina.com
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Pensioni e Agriturismo
Titolo Sito: La Castellina
Indirizzo URL Sito: http://www.lacastellina.com
Descrizione Sito: Casa Vacanze - Il Podere ?La Castellina? è situato nel parco nazionale della ?Montagnola Senese? e la collocazione isolata, sulla cima della collina, offre una vista incantevole della campagna Toscana, pur rimanendo vicina alle città ed ai centri storici di Siena, Firenze e San Gimignano ed alle splendide e famosissime colline del Chianti.La proprietà, che risale approssimativamente al 1200, in origine ospitava un convento dell'ordine di San Prospero. Nel 1504 fu acquistata dalla famiglia Tolomei di Siena (citata da Dante Alighieri ne La Divina Commedia) che la convertì in una fattoria. Situata nel comune di Sovicille, La Castellina dista meno di 8 Km dal centro di Rosia, in cui potrete trovare negozi, chiese, banche ecc. A meno di 25 Km, avrete a disposizione anche un campo da minigolf. La Castellina è inoltre a circa 20 Km ad ovest di Siena, e a meno di 30 minuti in auto da San Gimignano e Monteriggioni e 45 minuti da Firenze.
Detagli / Informazioni Azienda: La Castellina offers holiday aparments in a restored Tuscan farmhouse located close to Siena, Florence, San Gimignano and the Chianti wine region. Podere La Castellina makes an ideal base for exploring everything Tuscany has to offer.
Parole Chiave: tuscany , holiday , apartments , chianti , florence , siena , children , tuscan , countryside , culture , accomodation , photography , english , apartment , san gimignano , pisa , art , history , la castellina , podere , italy , italian
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito La Castellina

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti