Cerca

TARANTOncc di Michele Sartorio - Taxi | Navetta Aeroporto

Visita TARANTOncc di Michele Sartorio - Taxi | Navetta Aeroporto
Imagine sito web
http://www.tarantoncc.com/
Sito visitato da : 0


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Trasporto per Persone
Titolo Sito: TARANTOncc di Michele Sartorio - Taxi | Navetta Aeroporto
Indirizzo URL Sito: http://www.tarantoncc.com/
Descrizione Sito: Servizio navetta da Taranto per gli aeroporti di Bari e Brindisi e viceversa - Porti - Stazioni - Taxi - Noleggio con conducente. I servizi della TARANTOncc sono attivi 24h su 24h , 7 gg su 7 per 365 giorni all'anno.
Detagli / Informazioni Azienda: La TARANTOncc di Michele Sartorio è un’azienda che da alcuni anni offre un servizio di noleggio con conducente destinato a chiunque abbia la necessità di spostarsi in tutta Italia e principalmente nelle città e nelle province di Taranto, Bari, Brindisi, Lecce e Foggia. Nel corso degli anni ci siamo distinti per l’affidabilità, la professionalità, la sicurezza, la puntualità, i prezzi competitivi e per l’alta qualità del servizio che offriamo a tutti coloro siano alla ricerca di un servizio di noleggio con conducente . Il Wi-Fi on board, la possibiltà di pagamento con carta di credito e bancomat, le nostre auto sicure e confortevoli, tutte con copertura assicurativa massima, vi garantiranno un viaggio piacevole e in assoluta comodità. Siamo attivi 24h su 24h, 7 gg su 7, e proponiamo diverse soluzioni in base alle vostre specifiche richieste: trasferimenti da e per aeroporti, ospedali, cliniche, convegni ed eventi, transfer aziendali, shopping e consegna documenti urgenti e riservati. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare il cliente e di garantirgli la più totale sicurezza nel trasporto verso qualsiasi destinazione e in qualsiasi periodo dell’anno. Qualità, professionalità, relax e affidabilità sono i nostri punti di forza.
Parole Chiave: servizio navetta , auto , taxi , aeroporto bari , aeroporto brindisi , noleggio con conducente , puglia , taranto
Link aggiunto: Nov 10, 2015

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito TARANTOncc di Michele Sartorio - Taxi | Navetta Aeroporto

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti