Cerca

Travelgo.it

Visita Travelgo.it
Imagine sito web
http://www.travelgo.it/
Sito visitato da : 55


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Viaggi, vacanze e turismo
Titolo Sito: Travelgo.it
Indirizzo URL Sito: http://www.travelgo.it/
Descrizione Sito: il nuovo portale di Last Minute Tour dedicato alla prenotazione dei voli aerei, degli hotel, dei biglietti aerei, degli alberghi e del noleggio auto.
Detagli / Informazioni Azienda: Travelgo.it è il nuovo portale di Last Minute Tour dedicato alla prenotazione dei voli aerei, degli hotel, dei biglietti aerei, degli alberghi e del noleggio auto. Con Travelgo.it potrai creare la tua vacanza su misura e procedere all'acquisto del biglietto aereo per il volo desiderato, potrai fare la prenotazione dell'hotel o dell'albergo scelto ed effettuare il noleggio auto in ogni parte del mondo. Travelgo.it racchiude in un unico portale tutti i servizi necessari ai viaggiatori, nonché le offerte ultimo minuto di Last Minute Tour. Travelgo.it é il portale dedicato a chi desidera organizzare i propri viaggi in piena autonomia, potendo scegliere tra diverse soluzioni di viaggio: vacanze al mare o in montagna, viaggi in tutte le capitali d'Europa e vacanze oltreoceano. Con Travelgo.it potrai organizzare i tuoi viaggi, per vacanza o per lavoro, in modo semplice e veloce. Se sei in cerca di un biglietto per un volo aereo, di un hotel o di un albergo, oppure hai bisogno di un'auto a noleggio in ogni parte del mondo, nel portale potrai trovare una vasta gamma di offerte e di promozioni. Cliccando sulle sezioni Voli, Hotel o Auto noleggio potrai accedere alla maschera di ricerca che ti permetterà di controllare l'effettiva disponibilità di un volo aereo, di una camera d'hotel, di un biglietto aereo, di una stanza d'albergo e ti informerà sulla possibilità di noleggiare un'auto per il viaggio prescelto. Con Travelgo.it potrai costruirti il viaggio desiderato via internet: all'interno del portale troverai ogni tipo di offerta e promozione sulla prenotazione e sull'acquisto di biglietti aerei, con la possibilità di abbinare il volo alla prenotazione di un hotel o di un albergo oppure optando per la soluzione d'acquisto di un biglietto aereo solo volo. Travelgo.it propone una vasta gamma di soluzioni di viaggio ad un prezzo conveniente, presenta tutte le offerte delle migliori compagnie aeree a prezzi vantaggiosi, e ti offre l'opportunità di costruire la tua vacanza su misura.
Parole Chiave: portale viaggi , portale vacanze , prenotazione voli , prenotazione biglietti aerei , prenotazione hotel , prenotazione alberghi , noleggio auto , acquisto voli , acquisto biglietti aerei , offerta volo aereo , offerta biglietto aereo , offerta hotel , offerta albergo , promozione viaggi , promozione vacanze
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Travelgo.it

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti