Cerca

Villa Tiboldi - Canale

Visita Villa Tiboldi - Canale
Imagine sito web
http://www.villatiboldi.it/
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Viaggi, vacanze e turismo
Titolo Sito: Villa Tiboldi - Canale
Indirizzo URL Sito: http://www.villatiboldi.it/
Descrizione Sito: Villa Tiboldi é come un salto indietro nel tempo quando i ritmi lenti e rilassanti della campagna ritempravano corpo e spirito. Villa Tiboldi vuole essere questo, ma con tutte le comodità dei tempi moderni, con i caldi ed accoglienti ambienti, da quelli collettivi come il giardino d`inverno dove viene servita la colazione,alle camere curate in ogni dettaglio con mobili d'epoca e rivestimenti pregiati.Il tutto con la giusta attenzione alle esigenze dell'ospite, che per noi vuol essere innanzitutto un amico.
Detagli / Informazioni Azienda: Villa Tiboldi é come un salto indietro nel tempo quando i ritmi lenti e rilassanti della campagna ritempravano corpo e spirito. Villa Tiboldi vuole essere questo, ma con tutte le comodità dei tempi moderni, con i caldi ed accoglienti ambienti, da quelli collettivi come il giardino d`inverno dove viene servita la colazione,alle camere curate in ogni dettaglio con mobili d'epoca e rivestimenti pregiati. Il tutto con la giusta attenzione alle esigenze dell'ospite, che per noi vuol essere innanzitutto un amico.
Parole Chiave: langa , langhe , roero , piemonte , wine , vino , barolo , barbera , barbaresco , nebbiolo , dolcetto , tartufo , truffle , turismo , tourism , gastronomico , gastronomia , ricette , recipes , mangiare , bere , food , cantine , ristorante , resturant , infometeo , map , cellar
Link aggiunto: Jul 5, 2009

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Villa Tiboldi - Canale

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti