Cerca

Break Shop Srl

Visita Break Shop Srl
Imagine sito web
http://www.breakshop.net
Sito visitato da : 26


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Acquisti e shopping online
Titolo Sito: Break Shop Srl
Indirizzo URL Sito: http://www.breakshop.net
Descrizione Sito: Breakshop è una realtà imprenditoriale giovane e in continua crescita, focalizzata nella vendita on-line di Caffé e Bevande in capsule e in cialda. La nostra vasta gamma di prodotti e macchine per caffé permette di soddisfare qualsiasi esigenza sia per la casa che per l’ufficio.
Detagli / Informazioni Azienda: Breakshop è una realtà imprenditoriale giovane e in continua crescita, focalizzata nella vendita on-line di Caffé e Bevande in capsule e in cialda. La nostra vasta gamma di prodotti e macchine per caffé permette di soddisfare qualsiasi esigenza sia per la casa che per l’ufficio. La nostra azienda, grazie alla dinamicità che la contraddistingue, è riuscita a cogliere le opportunità offerte dalla Rete evolvendosi, dalla staticità del commercio tradizionale, al nuovo concetto di commercio elettronico; un sistema di business snello e innovativo incentrato sulla generazione di valore per il cliente e il continuo miglioramento delle competenze interne. Gli elementi chiave della nostra offerta sono: - un interfaccia virtuale semplice ed immediata che esalta l’indipendenza del cliente lasciandolo libero di acquistare in ogni momento e da qualsiasi luogo; - un’offerta basata sullo studio delle esigenze del mercato e della sua naturale evoluzione; - un servizio altamente qualificato sempre disponibile a rispondere alle esigenze del cliente dalla fase d’ordine fino al post-vendita. Il nostro store virtuale nasce per la vendita on line di Caffè e Bevande compatibili con i sistemi: Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Gimoka, Espresso Italia e Bialetti. In particolare per il sistema Espresso Point proponiamo, il nostro nuovo Caffè “Break Coffee” disponibile in versione: Piacere Classico, Piacere Arabica 100% e Piacere Decaffeinato. Tre miscele di caffè unico tramandato dall’esemplare tradizione del vero espresso napoletano, buono come al bar.. Inoltre, offriamo una vasta gamma di caffè in cialde di marchi prestigiosi come Caffè Motta e HAG, con la possibilità di acquistare anche macchine da caffè professionali, come Spinel e SGL.
Parole Chiave: breakshop.net , break shop , caffé , caffè , cialde , capsule , cialde caffè , capsule caffè , vendita caffè , vendita cialde , vendita capsule , caffè a cialde , caffè in capsule , caffè salerno , caffè campania , vendita cialde salerno , cialde caffè salerno , capsule caffè salerno , offerta cialde salerno , sconti capsule salerno , vendita macchine caffè , espresso , decaffeinato , arabica , gusto intenso , cremoso , filtro carta , ese , e.s.e , 44mm , compatibili lavazza , mokona , tazzona , crema e aroma , lavazza , espresso point , lavazza espresso point , lavazza blue , gimoka , espresso italia , bialetti , a modo mio , lavazza a modo mio , termozeta espresso cap , espresso cap , break coffee , caffè motta , caffè hag , macchine caffè , spinel , lolita , sgl , capsy , perugina , nescafè , nestlè , zucchero , palette , bicchieri , kit accessori , ristora , novarese zuccheri , filtri , ricambi , in compagnia di un caffè , caffè in grani
Link aggiunto: Jul 12, 2011

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Break Shop Srl

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti