Cerca

Albaled

Visita Albaled
Imagine sito web
http://www.albaled.com
Sito visitato da : 0


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Negozi Elettronica
Titolo Sito: Albaled
Indirizzo URL Sito: http://www.albaled.com
Descrizione Sito: Vendita online di led, moduli led, stripled; trasformatori e alimentatori meanwell, per interni ed esterni; sigillanti, colle e biadesivi VHB 3M; distanziali e tutti gli accessori per insegnisti a Napoli.
Detagli / Informazioni Azienda: Alba led è un’azienda da anni specializzata nella vendita e nella produzione di componenti per insegne, decorazioni, illuminazione, allestimenti e pubblicità. Un punto di riferimento per la vendita di led a Napoli. Una realtà in costante evoluzione, giovane e dinamica, che nasce dall'esperienza ventennale di figure professionali specializzate nella costruzione e nella componentistica per insegne. Ogni suo componente, dal led singolo al modulo pluri-chip, nasce da un attento studio ingegneristico volto alla realizzazione di prodotti affidabili e di alta qualità. La visione aziendale di AlbaLED si fonda su un principio molto semplice: soddisfare al cento percento le esigenze dei suoi clienti. Proprio per questo, oltre alla vendita delle produzioni interne e di accessori come distanziali e profili in alluminio, da diversi anni è partner 3M ed ha ampliato il suo catalogo con biadesivi VHB strutturali – ideati per le insegne - colle e sigillanti. Più recentemente ha inoltre aggiunto la linea meanwell, attualmente la migliore presente sul mercato, ai suoi alimentatori. Oltre alla fornitura effettiva attraverso i suoi prodotti, Alba Led è diventata un punto di riferimento del settore, sia in ambito italiano che estero, grazie al continuo supporto dei clienti attraverso un ufficio tecnico sempre disponibile per qualsiasi esigenza. Quando si parla di componenti per insegne, moduli a led, led singoli, strip led, soft strip, controller, trasformatori, pannelli a led, croci, distanziali, pinze e fissaggi, la risposta è una sola: Alba Led. Contattaci!
Parole Chiave: led , monoled , stripled , strip , modulo , trasformatori meanwell , alimentatori meanwell , vhb , 3m , distanziali , meanwell , per interni , per esterni , vendita led online , vendita meanwell online
Link aggiunto: Feb 17, 2016

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Albaled

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti