Cerca

yePrice

Visita yePrice
Imagine sito web
http://www.yeprice.com
Sito visitato da : 0


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Acquisti e shopping online
Titolo Sito: yePrice
Indirizzo URL Sito: http://www.yeprice.com
Descrizione Sito: yePrice.com è un marchio di proprietà di BeElastic SRLs, la quale è attiva nel mercato delle vendite in Italia di elettronica di consumo. La mission aziendale è volta a soddisfare i bisogni ed i desideri di una clientela esigente e curiosa.
Detagli / Informazioni Azienda: yePrice.com è un marchio di proprietà di BeElastic SRLs, la quale è attiva nel mercato delle vendite in Italia di elettronica di consumo. La mission aziendale è volta a soddisfare i bisogni ed i desideri di una clientela esigente e curiosa, con una estrema attenzione alla cura dei rapporti con lo stesso. Comprare su yePrice significa poter scegliere, comodamente da casa ed a qualsiasi ora, tra una gamma di prodotti selezionati ed esclusivi! Ci preoccupiamo di fornire un'esperienza di acquisto serena e sicura, per questo ci affidiamo a Paypal per i pagamenti online. I nostri punti di forza sono i prodotti selezionati e la disponibilità verso il cliente, il quale può contattarci in qualunque momento, per richiedere informazioni sul prodotto o durante la fase di acquisto e a cui ci impegniamo ad offrire gratuitamente un servizio di teleassistenza post vendita. Riteniamo ogni esigenza una priorità e rispondiamo ad ogni richiesta entro 24 h e, se necessario, vi ricontatteremo anche telefonicamente con il Vostro permesso. Il nostro obiettivo è offrire un acquisto di qualità con particolare attenzione al cliente.
Parole Chiave: yeprice , bellastic , dell , hp , apple , lenovo , teleassistenza , garanzia italiana , spedizione gratuita
Link aggiunto: Dec 21, 2015

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito yePrice

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti