Cerca

Ascensori Montacarichi - Balzarotti

Visita Ascensori Montacarichi - Balzarotti
Imagine sito web
http://www.balzarottiascensori.it
Sito visitato da : 19


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Beni e prodotti industriali
Titolo Sito: Ascensori Montacarichi - Balzarotti
Indirizzo URL Sito: http://www.balzarottiascensori.it
Descrizione Sito: La Balzarotti Ascensori, con esperienza e competenza, offre un servizio di progettazione e installazione ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici. Il punto di forza dell'azienda è l'assistenza tecnica specializzata, la riparazione e la manutenzione ascensori di ogni marca.
Detagli / Informazioni Azienda: La Balzarotti Ascensori nasce nel 1962 e nel corso degli anni l'esperienza, la ricerca tecnologica, le finiture accurate e di alta qualità, hanno confermato il successo dell'azienda. L'attiva è suddivisa nell'assistenza e installazione di nuovi impianti, ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, montavivande e servoscale per disabili. L'azienda è specializzata nell'installazione ascensori, di qualsiasi tipo, rotondi, in cristallo, panoramici e per ogni esigenza, dall'impianto standard all'ascensore su misura. Soluzioni personalizzate anche per i montacarichi industriali e montautomobili, progettati e costruiti secondo le esigenze del cliente, con portate fino a oltre 10.000 Kg. L'azienda opera solo in Lombardia.
Parole Chiave: ascensore , ascensori , ascensori in cristallo , ascensori panoramici , ascensori rotondi , assistenza ascensori , elevatore , elevatori , installazione ascensori , installazione montacarichi , manutenzione elevatori , manutenzione montacarichi , manutenzione ascensori , montacarichi , progettazione ascensori , riparazione ascensori , piattaforma elevatrice , piattaforme elevatrici , montascale , montavivande , progettazione montacarichi , servoscala , servoscale , servoscale per disabili , trasformazione ascensori , impianti per disabili , scale mobili , montautomobili‎ , accessori ascensori
Link aggiunto: Apr 1, 2011

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 1
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Ascensori Montacarichi - Balzarotti

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti