Cerca

SAFIN PRESTITI SRL

Visita SAFIN PRESTITI SRL
Imagine sito web
http://www.safinprestiti.it
Sito visitato da : 25


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Credito, prestiti e finanziamento
Titolo Sito: SAFIN PRESTITI SRL
Indirizzo URL Sito: http://www.safinprestiti.it
Descrizione Sito: Safin Srl dal 1989, prestiti a dipendenti e pensionati fino a 85 anni di età anche in presenza di segnalazioni in banca dati, protesti ed altri prestiti in corso. La nostra società nasce nel 1989 da un gruppo di professionisti specializzati nel settore credito personale, cessioni del quinto stipendio e mutui a dipendenti e pensionati, sempre attenti alle esigenze di mercato e all'avanguardia sui prodotti finanziari più innovativi.
Detagli / Informazioni Azienda: La ”SAFIN srl”, agenzia in attività finanziaria, nasce nel 1989 da uno staff di Manager professionisti, la sede legale è sita in Biella, via Gramsci, 6 iscritta presso la Banca d’Italia al n° A37012, specializzata nel settore del credito personale, Cessioni del quinto dello stipendio e Mutui Ipotecari. Grazie ai rapporti consolidati con alcune delle più grandi Banche ed Istituti Finanziari, sempre attenti alle esigenze di mercato ed all’avanguardia sui prodotti più innovativi, siamo in grado di offrirVi molteplici soluzioni per tutte le Vostre necessità. La Nostra vasta gamma di prodotto di Credito, ci permette di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza finanziaria sia per categorie di dipendenti che autonomi e pensionati, con soluzioni altamente competitive.
Parole Chiave: prestiti , credito , mutui , cessioni del quinto , safin finanziamenti , consolidamento debiti , cessione del quinto , delega di pagamento , prestito pensionati , prestito personale , mutuo
Link aggiunto: Jan 25, 2010
Scor link:
Bookmark site

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 1
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito SAFIN PRESTITI SRL

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti