Cerca

DOORMATIC - AUTOMATIC DOOR SYSTEM

Visita DOORMATIC - AUTOMATIC DOOR SYSTEM
Imagine sito web
http://www.doormatic.it
Sito visitato da : 37


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Affari e Economia
Titolo Sito: DOORMATIC - AUTOMATIC DOOR SYSTEM
Indirizzo URL Sito: http://www.doormatic.it
Descrizione Sito: Punto di forza della DOORMATIC è la produzione di ingressi automatici unici, funzionali, duraturi ed esteticamente piacevoli, che vengono realizzati interamente in modo artigianale, assemblandoli e testandoli prima di ogni installazione dal Cliente.L'organizzazione DOORMATIC consente di avere un tecnico a disposizione per tutte le esigenze, progettazione personalizzata, consulenza, preventivi gratuiti, realizzazioni curate a regola d'arte, contratti di assistenza garantiti.Le porte automatiche DOORMATIC sono ben inseritein qualsiasi contesto architettonico, avendo a disposizione numerosissime soluzioni personalizzabili sia nell'estetica che nei modi di funzionamento. La sicurezza è sempre garantita e monitorata da sistemi all'avanguardia quali sensori ad infrarossi, radar, fotocellule, pannello di controllo. La silenziosità e l'eleganza nel movimento valorizzano ogni ingresso donando un tocco di classe confortevole ed attraente. Le porte automatiche DOORMATIC possono essere realizzate con ante in vetro trasparente, satinato o con motivi decorativi, in vetro di sicurezza, in vetro isolante o antisfondamento, in acciaio INOX, in alluminio o in legno. Tutte le porte automatiche DOORMATIC sono realizzate con automatismi TORMAX azienda svizzera presente sul mercato mondiale sin dal 1951. L'assistenza tecnica è garantita da personale qualificato e costantemente formato professionalmente e tutti i pezzi di ricambio sono originali TORMAX.
Detagli / Informazioni Azienda: Doormatic, produttore e punto di riferimento nel settore delle porte automatiche, dell'automazione cancelli, degli impianti di posta pneumatica, dei sistemi di controllo di accesso e degli impianti di sicurezza. Per ogni soluzione architettonica Sicurezza garantita.
Parole Chiave: doormatic - porte automatiche , tormax italia , imotion italia , porte scorrevoli , automatismi , porte uscita di emergenza , portoni sezionali , serramenti banche , serramenti hotel , serramenti negozi , serramenti uffici
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 23
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito DOORMATIC - AUTOMATIC DOOR SYSTEM

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti