Cerca

Milanodisinfestazione.it

Visita Milanodisinfestazione.it
Imagine sito web
http://www.milanodisinfestazione.it
Sito visitato da : 0


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Affari e Economia
Titolo Sito: Milanodisinfestazione.it
Indirizzo URL Sito: http://www.milanodisinfestazione.it
Descrizione Sito: Il personale di milanodisinfestazione.it è altamente specializzato e preparato all’applicazione delle più recenti tecniche per risolvere qualsiasi problema di infestazione e per la successiva bonifica da escrementi e rifiuti lasciati dai parassiti.
Detagli / Informazioni Azienda: C’è una nuova impresa di disinfestazioni a Milano, si chiama milanodisinfestazione.it . Milanodisinfestazione.itsvolgerà i propri servizi in tutta Milano e provincia, occupandosi della disinfestazione di abitazioni, uffici, capannoni, condomini, locali pubblici, cucine, palestre, giardini da scarafaggi, topi, cimici dei letti, zanzare, piccioni vespe ed ogni altro tipo di parassita infestante. Il personale di milanodisinfestazione.it è altamente specializzato e preparato all’applicazione delle più recenti tecniche per risolvere qualsiasi problema di infestazione e per la successiva bonifica da escrementi e rifiuti lasciati dai parassiti. Milanodisinfestazione.it è una azienda alla quale ci si può rivolgere con la sicurezza di aver scelto prezzi competitivi, servizi efficaci, cortesia e professionalità. Consulenze, preventivi e sopralluoghi sono tutti offerti gratuitamente.
Parole Chiave: lombardia , disinfestazioni , disinfestare , disinfesta , milano , vespe , zanzare , calabroni , scarafaggi , piccioni , topi , blatte , cimici da letto , cimici , disinfestiamo , provincia , hinterland
Link aggiunto: May 13, 2013

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Milanodisinfestazione.it

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti