Cerca

IS ENERGY SRL

Visita IS ENERGY SRL
Imagine sito web
http://www.isenergy.it/
Sito visitato da : 4


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Servizi Aziende
Titolo Sito: IS ENERGY SRL
Indirizzo URL Sito: http://www.isenergy.it/
Descrizione Sito: La IS ENERGY è un team di professionisti ed installatori che operano da decenni nel settore dell’efficienza energetica e della produzione di energia da fonte rinnovabile, e si propone al cliente finale come “GENERAL CONTRACTOR“
Detagli / Informazioni Azienda: La IS ENERGY è un team di professionisti ed installatori che operano da decenni nel settore dell’efficienza energetica e della produzione di energia da fonte rinnovabile, e si propone al cliente finale come “GENERAL CONTRACTOR“: la nostra azienda progetta e realizza sistemi di efficienza energetica, dagli impianti agli involucri, attraverso l’utilizzo di prodotti di alta qualità e la selezione di uno Staff specializzato. Il nostro metodo di lavoro prevede di certificare le nostre conoscenze direttamente presso i PRODUTTORI PARTNER: progettazione, installazione, manutenzione ed interventi di riparazione in modo completo ed aggiornato. La IS ENERGY pertanto offre prodotti selezionati e di alta qualità come i sistemi di riscaldamento e climatizzazione con tecnologia GAS FREE, (GENIA AIR, KRONOTERM, HITACHI) sistemi fotovoltaici tradizionali ed in accumulo (SUNPOWER, SOLAREDGE,), sistemi di ventilazione con recupero di calore (LUNOS,AERFOR, HOVAL) di illuminazione a led, veicoli elettrici, Idrogeno (H2 PLANET) ed altri ancora. Essendo progettisti, abbiamo un ottimo rapporto di collaborazione con i nostri colleghi ingegneri, architetti, periti e geometri che trovano nella IS ENERGY il partner ideale per realizzare i propri progetti di RISTRUTTURAZIONE, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA e di NUOVE COSTRUZIONI. Organizziamo inoltre presso la nostra sede, CORSI DI FORMAZIONE per professionisti ed installatori su tutta la gamma di prodotti che utilizziamo per i nostri progetti e le nostre installazioni e su aggiornamenti ed obblighi di legge. Dalla progettazione alla realizzazione, dalla formazione alle collaborazioni professionali, IS ENERGY si propone come punto di riferimento sul territorio della provincia di Torino, Cuneo e Asti.
Parole Chiave: fotovoltaico , pompe di calore , ventilazione meccanica , coibentazione edifici , casa gas free , torino , cuneo
Link aggiunto: Jan 22, 2018

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito IS ENERGY SRL

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti