Cerca

Mondo Parquet

Visita Mondo Parquet
Imagine sito web
http://www.mondoparquet.info
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Servizi Aziende
Titolo Sito: Mondo Parquet
Indirizzo URL Sito: http://www.mondoparquet.info
Descrizione Sito: Mondo Parquet è un’azienda specializzata nella posa del parquet. Presente con due showroom a Cava de'Tirreni (SA) e Nocera Inferiore (SA) offre un’ assistenza pre e post vendita al cliente grazie a servizi di consulenza, di messa in opera e manutenzione del parquet.
Detagli / Informazioni Azienda: Mondo Parquet è un’azienda specializzata nella fornitura e posa di pavimenti in legno di grande qualità e bellezza. L’amore per il legno, la lunga esperienza e la continua ricerca dell’innovazione, è motivo di orgoglio per l’Azienda che ha fondato il suo prestigio sull’inventiva e sul rapporto di fiducia instaurato di volta in volta con una clientela sempre più variegata ed esigente. Una storia di successi e di costante crescita, fatta di esperienze nuove e concrete, nata dalla creatività, dalla passione e dalla ricerca continua della qualità e dell’innovazione. Il cliente viene seguito, sin dall'inizio, da personale qualificato, in grado di consigliare il miglior prodotto, per ogni esigenza.
Parole Chiave: parquet interni , parquet esterno , mondo parquet , rivestimenti , pavimento in laminato , azienda leader , servizi di consulenza , assistenza post –vendita , agevolazioni fiscali , certificazioni fsc e pefc , realizzazione masetto , acquistare parquet , acquista pavimento legno , rivenditore parquet , legname , massello , multistrato
Link aggiunto: Jul 18, 2013

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Mondo Parquet

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti