Cerca

Strategic Bim

Visita Strategic Bim
Imagine sito web
https://strategicbim.it/
Sito visitato da : 0


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Servizi Aziende
Titolo Sito: Strategic Bim
Indirizzo URL Sito: https://strategicbim.it/
Descrizione Sito: Strategic BIM è un'azienda Italiana Leader nei servizi di Strategia e Consulenza BIM. Il nostro approccio è volto ad aiutare direttamente i nostri clienti a costruire una struttura organizzativa per supportare l'implementazione del BIM.
Detagli / Informazioni Azienda: Strategic BIM è un'azienda Italiana Leader nei servizi di Strategia e Consulenza BIM. Forniamo un range variegato di servizi BIM, tra i quali la definizione di una corretta Strategia Digitale, Consulenza organizzativa e processuale, Supporto nell'implementazione, nella scelta tecnologica e Gestione del cambiamento. Aiutiamo le aziende a implementare corrette soluzioni tecnologiche per aumentare la produttività e l'efficienza dei processi, rendendo il BIM elemento centrale del loro business. Per supportare e facilitare la transizione digitale di tutte le imprese coinvolte nel processo di implementazione del BIM, ci serviamo di un metodo innovativo ed internazionale. Aiutiamo direttamente i nostri clienti a costruire una struttura per supportare l'implementazione del BIM e definire una strategia di business per allineare gli obiettivi aziendali ad una corretta implementazione, adottando in maniera efficace il BIM all'interno dell'organizzazione.
Parole Chiave: implementazione , bim , azienda , business , digital advisory , strategia digitale , consulenza , consulting , digital strategy , supporto tecnologico e analytics , technology advisory and analytics , change managment , gestione del cambiamento
Link aggiunto: Jul 1, 2019

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Strategic Bim

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti