Cerca

CAM2

Visita CAM2
Imagine sito web
http://www.faro.com/italy.aspx
Sito visitato da : 2


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Architettura e Design
Titolo Sito: CAM2
Indirizzo URL Sito: http://www.faro.com/italy.aspx
Descrizione Sito: CAM2 sviluppa e produce sistemi portatili per la misurazione e la documentazione 3D di spazi e oggetti. I prodotti CAM2 sono ideali per ispezione, controllo qualità, allineamento, modellazione di superfici, asset management e documentazione.
Detagli / Informazioni Azienda: CAM2 (Gruppo FARO Technologies, Inc. - NASDAQ: FARO) sviluppa e produce sistemi portatili per la misurazione e la documentazione 3D di spazi e oggetti. I prodotti CAM2 permettono una rapida e precisa misurazione 3D per esigenze di ispezione, controllo qualità, allineamento, modellazione di superfici, asset management e documentazione. Le soluzioni di facile utilizzo CAM2 sono ideali per numerose applicazioni in diversi settori, tra cui quelli manifatturiero, automobilistico, aerospaziale, architettura e ingegneria civile, energia e forense. CAM2 conta attualmente più di 26.000 installazioni e 13.000 clienti nel mondo. Tra i prodotti CAM2 figurano il braccio portatile di misura più venduto al mondo – il CAM2 Arm, il CAM2 ScanArm, il CAM2 Gage, il CAM2 Laser Tracker, il CAM2 Laser Scanner, il CAM2 3D Imager e la famiglia di software avanzati CAM2 di misurazione e reporting.
Parole Chiave: strumenti portatili di misura , dispositivi metrologici , controllo qualità , laser scanner , scansione laser , macchina di misura a coordinate , controllo dimensionale , verifica tolleranze , controllo geometrico , acquisizione 3d , metrologia , verifica dimensionale , dispositivo metrologico
Link aggiunto: May 7, 2012

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito CAM2

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti