Cerca

Seriplanet - Serigrafia, Tampografia, Stampa Serigrafica Digitale

Visita Seriplanet - Serigrafia, Tampografia, Stampa Serigrafica Digitale
Imagine sito web
http://www.seriplanet.com
Sito visitato da : 5


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Arte Digitale
Titolo Sito: Seriplanet - Serigrafia, Tampografia, Stampa Serigrafica Digitale
Indirizzo URL Sito: http://www.seriplanet.com
Descrizione Sito: Siamo un'azienda giovane e dinamica specializzata nella personalizzazione a mezzo stampa serigrafica e tipografica di materiali promo-pubblicitari, gadget aziendali e capi d'abbigliamento.
Detagli / Informazioni Azienda: Siamo un'azienda giovane e dinamica specializzata nella personalizzazione a mezzo stampa serigrafica e tipografica di materiali promo-pubblicitari, gadget aziendali e capi d'abbigliamento. Applichiamo le tecniche di stampa più utilizzate e all'avanguardia quali serigrafia UV che si contraddistingue per la particolare brillantezza che conferisce ai colori, serigrafia a solvente che utilizza degli inchiostri a base di solvente, tampografia per ottenere dettagli precisi su superfici curve ed irregolari, stampa in digitale per la realizzazione di lavori di grandi formati ed in tirature limitate. Ci siamo sempre occupati con successo della stampa e realizzazione di materiale promozionale e promo-pubblicitario quali volantini, manifesti, cataloghi, bandiere, insegne ed espositori per vetrine e negozi. Grazie alla grande esperienza maturata nel settore, siamo in grado di lavorare su ogni tipo di supporto stampabile/verniciabile: carta, PVC e materie plastiche, Forex, plexiglass, TNT, cotone, vetro, legno, metalli, pelle e nylon, solo per fare alcuni esempi. Realizziamo i nostri lavori con passione ed impegno, e questo ci permette di garantire elevati standard di qualità con tempi di consegna estremamente rapidi.
Parole Chiave: serigrafia , tampografia , stampa serigrafica , stampa offset , stampa digitale , stampa magliette personalizzate , stampa gadget aziendali , stampa gadget promozionali , stampa volantini , stampa manifesti pubblicitari , stampa espositori
Link aggiunto: Feb 17, 2014

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Seriplanet - Serigrafia, Tampografia, Stampa Serigrafica Digitale

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti