Cerca

Maura Liguori - Educatore Cinofilo Torino

Visita Maura Liguori - Educatore Cinofilo Torino
Imagine sito web
https://www.mauraliguori.it/
Sito visitato da : 0


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Animali Domestici
Titolo Sito: Maura Liguori - Educatore Cinofilo Torino
Indirizzo URL Sito: https://www.mauraliguori.it/
Descrizione Sito: Da 25 anni educatore cinofilo professionista a Torino e provincia per addestrare ogni cane. Servizi, percorsi e corsi di addestramento per cuccioli e cani adulti.
Detagli / Informazioni Azienda: La passione per i cani mi accompagna da tutta la vita. L’amore per queste meravigliose creature mi ha portata ad approfondire le conoscenze in ambito cinofilo e a trasformare questa passione in un lavoro che svolgo da più di 25 anni. I metodi di insegnamento che utilizzo si basano su un approccio cognitivo relazionale, che pone le radici nel rispetto e nell’attenzione alle caratteristiche etologiche del cane e alla creazione di una corretta relazione uomo-cane. Per questo motivo, pongo il cane come soggetto dialogico, come individuo dotato di una propria mente e di un modo unico di approcciarsi al mondo. Infatti, ogni cane dispone di un proprio retaggio filogenetico ed ontogenetico ed il compagno umano che lo affianca è anch’esso differente da qualsiasi altro, per esperienze, personalità, stile di vita. Pertanto, ogni percorso educativo coniugherà la personalità e lo stile di vita dell’allievo umano ai bisogni e alla natura del cane, attraverso la corretta gestione e lettura dei comportamenti in quanto unione tra uno stato mentale e un’intelligenza sociale. Il mio compito Fornire gli strumenti giusti per rendervi completamente indipendenti nel guidare il vostro cane, affinché sia in grado di adottare i comportamenti corretti per sentirsi a proprio agio in ogni situazione. Certificazioni e abilitazioni Educatore Cinofilo Professionista in conformità norma UNI 11790-2020 CWA 16979-2016 Dog Trainer Professional Educatore Cinofilo III Livello Specializzato Cane Urbano (ASC Settore Cinofilia)
Parole Chiave: maura liguori , mauraliguori , maura liguori educatore cinofilo , maura liguori educatrice cinofila , educatore cinofilo maura liguori , educatrice cinofila maura liguori , educatore cinofilo maura , educatrice cinofila maura , educatore cinofilo , educatrice cinofila , educatore di cani , educatore cani , addestratore di cani , addestratore cani , addestratore cinofilo , addestratore , educatore , corsi addestramento cani , corso addestramento cane , addestramento cane , addestramento cani
Link aggiunto: Jun 21, 2022

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Maura Liguori - Educatore Cinofilo Torino

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti