Cerca

LED ITALY SRL

Visita LED ITALY SRL
Imagine sito web
http://www.leditaly.com
Sito visitato da : 47


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Architettura e Design
Titolo Sito: LED ITALY SRL
Indirizzo URL Sito: http://www.leditaly.com
Descrizione Sito: LED ITALY è una azienda che punta sul design italiano. Tutti i prodotti proposti sul nostro sito sono MADE IN ITALY . Il nostro maggior business deriva da tutto ciò che è fabbricato su misura.
Detagli / Informazioni Azienda: LED ITALY è ormai una realtà nel settore dell’illuminazione a LED. Nasce con l’obbiettivo di presentare su mercato un’intera gamma di prodotti innovativi per l’illuminazione LED studiati e progettati per ridurre drasticamente i consumi di energia, i costi di manutenzione e l’inquinamento ambientale. I LED sono sempre più utilizzati in ambito illuminotecnico in sostituzione di alcune sorgenti di luce tradizionali. Il loro utilizzo nell'illuminazione domestica,quindi in sostituzione di lampade ad incandescenza, alogene o fluorescenti compatte (comunemente chiamate a risparmio energetico), è oggi possibile con notevoli risultati raggiunti grazie alle tecniche innovative sviluppate nel campo. Attraverso i nuovi studi, infatti, l'efficienza luminosa quantità di luce/consumo (lm/W) è stato calcolato di un minimo di 3 a 1. infatti la quantità di luce emessa (flusso luminoso espresso in lumen), nei modelli di ultima generazione per uso professionale si attesta intorno ai 120 lm. Una lampada ad incandescenza da 60 W emette un flusso luminoso di circa 550 lumen, in merito a questa tipologia di lampada, una normativa della Comunità Europea ne prevede nell'arco di 7 anni, a partire dal 1-9-2009 il divieto di vendita in tutti i paesi della comunità, graduandone annualmente il divieto in base alla potenza in watt. Il loro utilizzo diventa invece molto più interessante in ambito professionale, dove l'efficienza luminosa pari a 40-60 lm/W li rende una sorgente appetibile. Come termine di paragone basti pensare che una lampada ad incandescenza ha un' efficienza luminosa di circa 20 lm/W, mentre una lampada ad alogeni di 25 lm/W ed una fluorescente lineare fino a 104 lm/W. Il loro limite nell' illuminazione funzionale è che le loro caratteristiche di emissione e durata sono fortemente condizionate dalle caratteristiche di alimentazione e dissipazione. Con la nostra esperienza siamo riusciti a “pilotare” il calore grazie a dei dissipatori studiati ad hoc ed all’ installazione di un alimentatore con elettronica stabilizzatrice a bordo. LED ITALY pensa al futuro : Con la tecnologia a LED si ottengono enormi benefici sia in campo economico che ambientale. Abbiamo intrapreso un impegno professionale e sociale per la salvaguardia e la tutela ambientale tenendo conto, nella costruzione degli impianti, del perfetto inserimento nel territorio e nel pieno rispetto dello stesso. TUTTI i prodotti sono MADE IN ITALY : questo è un punto fondamentale con il quale LED ITALY vuole distinguersi da tutti i rivenditori presenti a livello nazionale ed Europeo. Inoltre tutte le nostre STRISCE LED o BARRE LED sono consegnate su misura.
Parole Chiave: armature stradali backlight barre led colonnine a led faretti incasso faretti led faretti per piscina a led fari da esterno a led fotovoltaico illuminazione illuminazione a led illuminazione led illuminazione per esterni led illuminazione per interni led impianti fotovoltaici impianti solari termici incasso a led insegne luminose a led installatori impianti elettrici italy lampione led lampione per centro storico lampioni per centri storici led led architettura magnetici a led paletti a led pannelli luminosi pannelli solari pareti luminose led plafoniere led prodotti a led italiani prodotti led fatti in italia produzioni led italiana profili led proiettori retroilluminazione led risparmio energetico semilavorati a led soluzioni di risparmio energetico spot led strisce led strisce led per interni telecontrollo telegestione termosolare trittiche a led
Link aggiunto: Jun 20, 2011

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito LED ITALY SRL

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti