Cerca

Bericaserre: Serre per Giardino, Serre per Hobbistica

Visita Bericaserre: Serre per Giardino, Serre per Hobbistica
Imagine sito web
http://www.bericaserre.com
Sito visitato da : 100


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Casa e Giardino
Titolo Sito: Bericaserre: Serre per Giardino, Serre per Hobbistica
Indirizzo URL Sito: http://www.bericaserre.com
Descrizione Sito: Bericaserre è una nuova linea di prodotti by Euroserre Italia, azienda leader nella realizzazione di serre per hobbistica, giardini d'inverno, casette canadesi ed orangeries. Grazie alla nostra decennale esperienza, ed utilizzando la stessa cura artigianale di un tempo, realizziamo serre di piccole e medie dimensioni, ora proposte in una innovativa gamma di prodotti fai da te. Un'accurata progettazione rende semplice l'installazione mentre l'utilizzo di materiali e componentistica di prima qualità garantiscono lunga durata nel tempo. Ideali per chi dispone di piccoli spazi verdi, le nuove serre conciliano perfettamente protezione e funzionalità nella cura delle Vostre piante. Ogni prodotto viene interamente realizzato in Italia, ed è disponibile in varie dimensioni. Esperienza ed attenta progettazione rendono le nostre serre facili da installare e disinstallare e, grazie alla struttura in alluminio, non richiedono manutenzioni periodiche.Per ulteriori informazioni ti invitiamo a visitare il nostro sito web ed a contattarci.
Detagli / Informazioni Azienda: Produttore di serre in kit, serre per hobbistica, serre e verande in kit di montaggio per il giardino. Bericaserre è una nuova linea di serre per hobbistica di piccole e medie dimensioni, proposte in una innovativa gamma di prodotti in kit fai da te; ideali per chi ha piccoli spazi verdi, le nuove serre hobbistiche in kit da giardino sono facili da installare.
Parole Chiave: serre in kit , serre fai da te , serre in kit di montaggio , serre da hobbistica , serre hobbistiche , serre bricolage , serre da giardino , serre ornamentali
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Bericaserre: Serre per Giardino, Serre per Hobbistica

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti