Cerca

IDECO DEPURAZIONE ACQUE E PISCINE

Visita IDECO DEPURAZIONE ACQUE E PISCINE
Imagine sito web
http://www.idecodepura.it/
Sito visitato da : 22


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Casa e Giardino
Titolo Sito: IDECO DEPURAZIONE ACQUE E PISCINE
Indirizzo URL Sito: http://www.idecodepura.it/
Descrizione Sito: Costruzione di piscine in cemento armato, prefabbricate, fuori-terra, impianti di filtrazione, accessori, rivestimenti, prodotti chimici per la manutenzione, etc.
Detagli / Informazioni Azienda: La I.D.ECO srl, attiva sul mercato da oltre 30 anni si propone tra i leader in Italia nel settore depurazione acque e piscine. Realizza nel settore acque di scarico impianti e prefabbricati in c.a. o in vetroresina per la depurazione delle acque di scarichi civili di abitazioni, residence, alberghi, comunità. Le applicazioni e le esperienze I.D.ECO coprono praticamente una vasta gamma di settori dal trattamento degli scarichi per l'industria agro-alimentare (lattiero ? caseario, conservieri, pastifici etc.) per l'industria chimica, metalmeccanica, petrolifera. Rilevante la tecnologia adottata per la diseoleazione, il recupero ed il trattamento delle acque di prima pioggia e di dilavamento (piazzali, parcheggi, depositi, centri rottamazione, etc.). Nel settore acque primarie primeggiano le applicazioni di ozono - osmosi inversa ultrafiltrazione - sterilizzazione a raggi U.V. ? per la potabilizzazione e per gli usi specifici delle acque. Nel settore chemicals e della gestione degli impianti, l'utilizzo di formulati specifici e la proposta commerciale ?global service? risponde alle esigenze di migliorare la qualità e la sicurezza del servizio. Non solo la fornitura dei prodotti, ma gestione completa dell'impianto con tecnici qualificati. Nel settore piscine: Piscine private, pubbliche, piscine per alberghi e club, termali e fisioterapeutiche. Ognuna con caratteristiche diverse , progettate su misura in base alle esigenze del Cliente. Un?ascesa costruita nei minimi dettagli con impegno e costanza, supportata da un valido TEAM di collaboratori..
Parole Chiave: impianti biologici , impianti chimico-fisici , degrassatori , fitodepurazione , impianti per caseifici , impianti per canili , recupero acque pluviali , acque di prima pioggia , disoleatori , impianti per autolavaggi , vasche imhoff , vasche in vetroresina , impianti di potabilizzazione , impianti a biossido di cloro , impianti ad osmosi inversa e biosmosi , impianti per reparto dialisi , impianti di fertirrigazione , debatterizzatori a raggi u.v. , ozono , addolcitori , filtri , sterilizzatori a raggi u.v. , pompe dosatrici , bombole , cartucce , osmotizzatori domestici , piscine cemento armato , piscine prefabbricate , piscine per centri sportivi , piscine fuori-terra , piscine pubbliche , vasche idromassaggio , saune , coperture , prodotti chimici per la manutenzione , gruppi di filtrazione/pompe , rivestimenti interni , rivestimenti esterni , circolazione , accessori per la pulizia , accessori esterni , robot per la pulizia , inox , security , materiali filtranti , prodotti per impianti di depurazione , prodotti per piscine , schemi per dosaggio prodotti chimici
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito IDECO DEPURAZIONE ACQUE E PISCINE

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti