Cerca

Impianti depurazione trattamento acque civili e industriali

Visita Impianti depurazione trattamento acque civili e industriali
Imagine sito web
http://www.atesdepurazioneacque-it.net
Sito visitato da : 36


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Impianti e Accessori
Titolo Sito: Impianti depurazione trattamento acque civili e industriali
Indirizzo URL Sito: http://www.atesdepurazioneacque-it.net
Descrizione Sito: L’ azienda Ates s.r.l. è specializzata nella progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione di impianti completi per la depurazione delle acque di scarico civili e industriali.
Detagli / Informazioni Azienda: L’ azienda Ates s.r.l. è specializzata nella progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione di impianti completi per la depurazione delle acque di scarico civili e industriali. Ates si pone nel mercato come azienda attenta alle problematiche di salvaguardia ambientale, in linea con le disposizioni legislative conseguenti. Grazie alle innovazioni tecnologiche, è in grado di fornire impianti per il trattamento e smaltimento delle acque civili e industriali garantiti da elevati standard qualitativi. Ates opera nell’ambito della depurazione delle acque, con la realizzazione di impianti per il trattamento delle acque reflue realizzati su misura secondo le più diverse esigenze dei clienti. Operiamo a Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Pordenone, Udine, Milano.
Parole Chiave: impianti depurazione trattamento delle acque civili e industriali , progettazione impianti industriali depurazione acque , vendita impianti civili smaltimento acque reflue , progettazione produzione vendita impianti depurazione acque reflue , trattamento e riciclaggio delle acque di processo , smaltimento acque piovane , trattamento delle acque reflue industriali , impianti completi depurazione acque , prodotti chimici per il trattamento delle acqueimpianti di desalinizzazione delle acque , filtri per l'acqua impianti di depurazione acque , stazioni di sollevamento acque , fitodepurazione delle acque reflue , contenitori di cartucce filtranti per impianti depurazione acque , assistenza ricambi reagenti per impianti depurazione acque
Link aggiunto: Sep 16, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Impianti depurazione trattamento acque civili e industriali

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti