Cerca

Inquinamento Pfas Vicenza

Visita Inquinamento Pfas Vicenza
Imagine sito web
https://depuratori-acqua-pfas-veneto.it/
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Impianti e Accessori
Titolo Sito: Inquinamento Pfas Vicenza
Indirizzo URL Sito: https://depuratori-acqua-pfas-veneto.it/
Descrizione Sito: La contaminazione da PFAS ha colpito molti comuni del Veneto, interessando in particolare i soggetti più sensibili come bambini, donne in gravidanza e anziani. In questo sito raccogliamo una serie di articoli pubblicati su “Il Giornale di Vicenza” e video di notizie trasmesse sull’argomento.
Detagli / Informazioni Azienda: Come molti ormai sapranno il Veneto è stato interessato da un episodio gravissimo di contaminazione da PFAS nell’acqua per il consumo domestico. Moltissime famiglie, in particolare nelle province di Vicenza, Padova, Verona e Rovigo, hanno dovuto rivoluzionare le loro abitudini per proteggere le persone più sensibili agli agenti inquinanti (bambini, anziani, donne in gravidanza). Il problema non è purtroppo risolvibile solo acquistando acqua in bottiglia da bere perché bisogna considerare anche tutta l’acqua consumata ogni giorno per cucinare, le cui sostanze vengono poi assorbite dai cibi. L’unica soluzione utilizzabile a lungo termine è quella di eliminare ogni traccia di Pfas dall’acqua che esce dal rubinetto. Ciò fortunatamente possibile grazie alla tecnologia dell’osmosi inversa, dotandosi quindi di un purificatore acqua domestico. Si tratta di una tecnologia ampiamente collaudata, basti pensare che è stata utilizzata anche all’epoca della Guerra del Golfo dai Marines americani che riuscivano a trattare l’acqua del mare ricavandone acqua potabile! E’ comunque importante sapere che proteggersi dal grave inquinamento da Pfas in provincia di Vicenza e in Veneto è possibile ed è un diritto di tutti.
Parole Chiave: depuratori acqua domestici , depuratore acqua osmosi inversa , depuratore acqua casa , depuratore acqua sottolavello , depuratori acqua per casa , depuratori ad osmosi inversa , depuratori acqua opinioni , pfas vicenza , acqua inquinata vicenza , inquinamento falde acquifere vicenza , inquinamento acqua vicenza , inquinamento pfas vicenza
Link aggiunto: Dec 18, 2019

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Inquinamento Pfas Vicenza

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti