Cerca

Termoidraulica Torino Impianti Termoidraulici...

Visita Termoidraulica Torino   Impianti Termoidraulici...
Imagine sito web
http://www.termoidraulicatorino.it
Sito visitato da : 16


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Impianti e Accessori
Titolo Sito: Termoidraulica Torino Impianti Termoidraulici...
Indirizzo URL Sito: http://www.termoidraulicatorino.it
Descrizione Sito: http://www.termoidraulicatorino.it Termoidraulica Torino. Preventivi Ristrutturazione Alloggi, Impianti Termoidraulici, Elettrici, Gas, Riscaldamento, Condizionamento, Installazioni Caldaie, Bioler, Sanitari e Rubinetterie.
Detagli / Informazioni Azienda: La Termoidraulicatorino investe tempo e risorse per la completa soddisfazione del cliente: - Effettua sempre un sopralluogo per prendere visione del lavoro da effettuare - Compila preventivi dettagliati, anche con più opzioni, per fornire al cliente la reale entità della spesa gratuitamente - Si confronta con il cliente per la scelta del materiale e delle soluzioni di intervento - Si avvale della collaborazione di un Professionista Termotecnico nei casi in cui è necessario per il tipo di impianto - Si confronta costantemente con i suoi fornitori per offrire al cliente il miglior rapporto qualità/prezzo per gli apparecchi e i materiali installati e per recepire le novità sul mercato; - Grazie a un accordo con i suoi fornitori, i clienti possono visitare le esposizioni di arredobagno e godere di particolari condizioni di fornitura - Dispone dei migliori strumenti e utensili per l'esecuzione dei lavori. - Utilizza solo prodotti di qualità e delle migliori marche del settore.
Parole Chiave: ristrutturazioni , impianti , termoidraulici , elettrici , gas , riscaldamento , condizionamento , caldaie , boiler , sanitari , rubinetterie , riparazioni , manutenzioni , installazioni , ristrutturazione , installazione , ristrutturazione alloggi , alloggi , alloggio
Link aggiunto: Jun 29, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Termoidraulica Torino Impianti Termoidraulici...

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti