Cerca

Arredo In Nicitra srl - Ragusa

Visita Arredo In Nicitra srl - Ragusa
Imagine sito web
http://www.arredoinnicitra.it
Sito visitato da : 6


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Mobili
Titolo Sito: Arredo In Nicitra srl - Ragusa
Indirizzo URL Sito: http://www.arredoinnicitra.it
Descrizione Sito: L'azienda tratta arredamento e complementi d'arredo. Offre una vasta gamma di: tavoli, sedie, librerie, scrivanie, cucine, camere da letto, mobili zona giorno e zona notte, divani, poltrone, camerette, tappeti, contract, mobili ufficio, pareti attrezzate.
Detagli / Informazioni Azienda: L'azienda nasce dall'evoluzione della preesistente ditta artigianale di produzione di mobili, nel 1952; l'attività ha inizio con buoni risultati visto il già conosciuto nome dei due fondatori, i f.lli Nicitra, i quali danno vita alla CASA DEL MOBILE s.n.c. nei nuovi locali costruiti nello spazio della vecchia fabbrica. In seguito il salto di qualità che porta la rinnovata società ARREDO IN F.lli NICITRA s.n.c. ai vertici del settore con l'acquisizione dei marchi più prestigiosi quali Giorgetti, Poliform, Gervasoni e Falegnameria 1946 per le camere da letto, Poltrona Frau, Giorgetti e Saba per gli imbottiti, Schiffini, Varenna e Doimo per le cucine, Poliform, Tumidei e Giorgetti per i soggiorni e pareti, Bonaldo, Desalto, Cattelan, Longhi e Fiam per i complementi d'arredo, Imart, Smania, Ibos e Ville Venete per il classico e ancora Reflex, Nemo Cassina, Sartori, Esedra, IVM Office, Casa Nobile, Grifoni Silvano e tanti altri.
Parole Chiave: arredamento - cucine componibili - camere da letto - pareti attrezzate - divani - poltrone - camerette per bambini - tavoli - sedie - illuminazione - complementi d'arredo - arredamento per ufficio - arredamento classico - arredamento moderno - contract
Link aggiunto: Dec 16, 2013

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Arredo In Nicitra srl - Ragusa

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti