Cerca

Quality Parquet

Visita Quality Parquet
Imagine sito web
http://www.qualityparquet.it
Sito visitato da : 6


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Casa e Giardino
Titolo Sito: Quality Parquet
Indirizzo URL Sito: http://www.qualityparquet.it
Descrizione Sito: Quality Parquet vi aiuta a realizzare il pavimento secondo i vostri gusti, un design moderno, esigenze particolari e idee personali originali utilizzando i migliori Parquet del mercato, in Legno Massello, Prefiniti, Industriali e Laminati.
Detagli / Informazioni Azienda: Quality Parquet nasce per fornire un servizio professionale sia per la casa, sia per le imprese del settore edile, che hanno bisogno di consulenza nella scelta, fornitura e posa in opera di pavimenti in legno per interni ed esterni, oltre ad assistenza e servizi post-vendita come la manutenzione straordinaria. Quality Parquet vi aiuta a realizzare il pavimento secondo i vostri gusti, un design moderno, esigenze particolari e idee personali originali utilizzando i migliori Parquet del mercato, in Legno Massello, Prefiniti, Industriali e Laminati. Da oltre vent'anni la Quality Parquet mette a disposizione del cliente una consulenza tecnica e personalizzata, per meglio soddisfare ogni tipo di esigenza, dalla scelta dei materiali alla tipologia di pavimento. Quality Parquet si occupa di pavimenti per abitazioni private e cantieristica ma anche di restauro di parquet esistenti e su richiesta, anche di pavimentazioni artistiche, a disegno. Siamo in grado di fornire la soluzione più adatta per la vostra casa ed il vostro stile. I pavimenti possono essere realizzati in varie essenze (rovere, acero, noce, ciliegio, doussiè, wenge etc..), in varie tipologie di materiale (parquet legno massello, parquet legno prefinito, parquet legno industriale e parquet laminato) e in differenti pose in opera (cassero regolare, tolda di nave diritta, tolda di nave diagonale, spina di pesce, spina francese e molte altre). Ogni pavimento è posato con precisione e qualità dai nostri esperti professionisti. Quality Parquet si occupa del restauro, della levigatura e della rilamatura dei pavimenti esistenti, offrendo una consulenza professionale ai nostri clienti sul restyling da effettuare sul pavimento. Solo una profonda conoscenza delle tecniche e metodologie di posa e levigatura, costantemente perfezionate nel tempo, ci consentono di essere al passo con i tempi e offrire un servizio elevato qualitativo per la nostra clientela più esigente.
Parole Chiave: parquet , riparazione , laminato , legno , massello , battiscopa , prefinito , brossatura , stesura , primer , levigatura , rilamatura , verniciatura , ripristino , manutenzione , pavimento in legno , materiale , materiale ligneeo , vernice , ceratura , oliatura
Link aggiunto: May 16, 2012

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Quality Parquet

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti