Cerca

WorldConnex

Visita WorldConnex
Imagine sito web
http://www.worldconnex.com
Sito visitato da : 3


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Consulenza e Servizi Informatici
Titolo Sito: WorldConnex
Indirizzo URL Sito: http://www.worldconnex.com
Descrizione Sito: WorldConnex è una società innovativa che opera nel settore delle soluzioni informatiche. WorldConnex è la scelta vincente per chi cerca un supporto altamente qualificato nel progettare la rete aziendale, ottimizzare i processi e migliorare la propria visibilità online.
Detagli / Informazioni Azienda: WorldConnex è una società innovativa che opera nel settore delle soluzioni informatiche. Il nostro obiettivo è affiancare i Clienti nelle scelte strategiche: dal disegno del business alla sua realizzazione. Grande esperienza e costante aggiornamento sono i punti di forza grazie ai quali il team WorldConnex genera valore e nuove prospettive. WorldConnex è la scelta vincente per chi cerca un supporto altamente qualificato nel progettare la rete aziendale, ottimizzare i processi e migliorare la propria visibilità online. La soluzione proprietaria WaidX, è mirata a ridurre l’impatto del digital divide e a fornire canali telematici ad alta efficienza per qualunque applicazione informatica. WaidX consente il recupero della performance di trasmissione su ogni tipo di collegamento digitale, integrando in modo versatile i flussi di dati più eterogenei e garantendo livelli di service continuity altrimenti irraggiungibili. La piattaforma globale di telemedicina basata su WaidX interconnette strutture sanitarie tra stati a differente livello di sviluppo, realizzando nuovi scenari di lavoro tra gli staff che interagiscono da remoto. Elevare la precisione diagnostica, condividere immagini e dati sanitari, aumentare i volumi di casi gestibili, diffondere il know-how tramite formazione e ricerca scientifica sono obiettivi raggiungibili grazie a WaidX.
Parole Chiave: worldconnex , waidx , telemedicina , telecomunicazioni , telepatologia , teleradioterapia , aziende informatiche , aziende innovative , start up innovative , start up san marino , soluzioni informatiche professionali , lavoro remoto , remotizzazione
Link aggiunto: Apr 16, 2018

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito WorldConnex

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti