Cerca

Festopolis di Giovanni Antenucci

Visita Festopolis di Giovanni Antenucci
Imagine sito web
http://www.festopolis.com
Sito visitato da : 3


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Divertimento
Titolo Sito: Festopolis di Giovanni Antenucci
Indirizzo URL Sito: http://www.festopolis.com
Descrizione Sito: Festopolis è un’azienda che nasce nel 1999. Grazie all’esperienza pluriennale maturata nel settore è in grado di soddisfare pienamente i propri clienti offrendo loro servizi di consulenza, progettazione e realizzazione di aree di gioco per bambini e adulti sia interne che esterne.
Detagli / Informazioni Azienda: L’azienda è in grado di progettare e realizzare strutture personalizzate e innovative sulla base dello spazio disponibile, del budget di spesa e seguendo i gusti e le preferenze dei clienti. Dispone di una vasta gamma di prodotti sia in pronta consegna che su ordinazione: Giochi gonfiabili Playground da interno e da esterno Tappeti elastici Giochi acquatici Arredo didattico Articoli pubblicitari e tanto altro ancora. Offre, altresì, la possibilità di rinnovare le aree gioco permutando l’usato con le ultime novità. L’alta qualità dei materiali utilizzati garantisce prodotti resistenti e duraturi nel tempo, nel rispetto di tutte le normative di sicurezza vigenti. Non esitare a contattarci, metteremo a vostra disposizione tutta la nostra professionalità oppure visitate i nostri 1000 mq di esposizione e vi renderete conto che il vostro parco giochi sarà disponibile in un giorno!
Parole Chiave: giochi gonfiabili , gonfiabili , playground , ludoteche , parchi gioco , attrezzature per ludoteche , playground da interno , playground da esterno , giochi per bambini
Link aggiunto: Oct 15, 2014

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Festopolis di Giovanni Antenucci

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti