Cerca

Agenzia Immobiliare Melegari

Visita Agenzia Immobiliare Melegari
Imagine sito web
https://www.immobiliaremelegari.it/
Sito visitato da : 0


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Immobiliare
Titolo Sito: Agenzia Immobiliare Melegari
Indirizzo URL Sito: https://www.immobiliaremelegari.it/
Descrizione Sito: lo Studio Immobiliare Melegari nasce da un’esperienza trentennale nel settore della mediazione e consulenza immobiliare. Fornisce alla propria clientela un servizio a 360 gradi, accompagnandola in tutti i passaggi della compravendita immobiliare.
Detagli / Informazioni Azienda: Il titolare dello studio, Riccardo Melegari, è conosciuto per la passione e la trasparenza che da sempre lo hanno contraddistinto e che negli anni gli hanno permesso di costruire una fitta rete di collaborazioni con diversi professionisti del settore, così da conoscere al meglio il mercato di riferimento e poter suggerire ai propri clienti la soluzione migliore per ogni esigenza. ​ Per chi lo desidera lo studio è disponibile a fornire una valutazione gratuita dell’immobile, fornendone un parere di stima scritto sull'esatto valore, in relazione anche all'andamento dei prezzi di mercato. Tra i nostri servizi includiamo anche l'assistenza notarile con gestione e aggiornamento delle visure ipotecarie e catastali in modo da poter effettuare il rogito in tempi rapidi. lo Studio Immobiliare Melegari offre: - Mediazione nella compravendita e locazione di immobili - Mediazione nella compravendita di aziende commerciali - Consulenza immobiliare - Consulenza tecnica con professionisti di nostra fiducia - Consulenza legale - Mutui e finanziamenti a tassi agevolati, tramite brookers finanziari, con i più importanti istituti di credito Via Edoardo Riboli 12, 16033, Lavagna (GE)
Parole Chiave: agenziabimmobiliare , compravendita immobiliare , studio melegari , vendita appartamenti , affitto appartamenti
Link aggiunto: Mar 14, 2020

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Agenzia Immobiliare Melegari

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti